Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quanto FAN assoluto di Aprilia e totalmente innamorato del marchio, i discreti problemi, la svalutazione direi OFFENSIVA (per le mie tasche) probabilmente mi porterebbero a non comprare piu` un'altra Aprilia..
Lascio agli altri il lusso di possedere le future Aprilia e mi tengo la mia acciaccata vecchiotta..
Sai non so se sia pi? semplice vendere una Tuono 2006 o un ZX10 o CBR dello stesso anno, a dire il vero.
Le moto non sono un affare, MAI. (purtroppo)
Per quanto FAN assoluto di Aprilia e totalmente innamorato del marchio, i discreti problemi, la svalutazione direi OFFENSIVA (per le mie tasche) probabilmente mi porterebbero a non comprare piu` un'altra Aprilia..
Lascio agli altri il lusso di possedere le future Aprilia e mi tengo la mia acciaccata vecchiotta..
Guarda... il fatto che tu non comprerai piu' aprilia vuole dire che non ne sei rimasto soddisfatto... oppure che non sai apprezzarla!!!
Una moto NON SI COMPRA x quanto tiene il prezzo MA X QUELLO che ti sa DARE!!
altrimenti comprati la GOLF 1.9 TDI ... e vedrai che dopo 3 anni ti danno il 65% del valore!!!
ps IO PREFERISCO IL 1000... tra le varie cose e non ultima quella che ASSICURARE un 1200 e' molto piu' oneroso che un 1000... E VISTI I RECENTI RINCARI.....
Guarda... il fatto che tu non comprerai piu' aprilia vuole dire che non ne sei rimasto soddisfatto... oppure che non sai apprezzarla!!!
Una moto NON SI COMPRA x quanto tiene il prezzo MA X QUELLO che ti sa DARE!!
altrimenti comprati la GOLF 1.9 TDI ... e vedrai che dopo 3 anni ti danno il 65% del valore!!!
ps IO PREFERISCO IL 1000... tra le varie cose e non ultima quella che ASSICURARE un 1200 e' molto piu' oneroso che un 1000... E VISTI I RECENTI RINCARI.....
Guarda che non hai capito molto quello che ho scritto.. Ho detto che mi tengo la mia vecchia (immatricolata 2002 modello 2003) Aprilia, perch? ne sono innamorato..
Ma non spender? MAI pi? 10.000-11.000 Euro per comprare una moto, di nessuna marca..
Inoltre non comprerei un'altra Aprilia perch? quella che ho avuto mi ha dato diversi problemi NONOSTANTE A ME PIACCIA ANCORA MI STA SULLE BALLE scendere in garage e non sapere se parte o no... MI STA SULLE BALLE doverla lasciare attaccata in carica alla spina come se fosse un cellulare...
E infine, son due cose diverse SVALUTATA e INVENDIBILE!
Quando 1 anno fa provai a venderla un mio amico vendette in 1 mese un Thundercat del 2000 con 36.000 Km a 3000 Euro.
Io ho tentato in vendita, OVUNQUE, la mia RSV.. Per un anno intero (estate + inverno) per 3500 Euro... NIENTE!!! Son venuti a vederla in 2 e mi hanno detto che aveva troppi Km (circa 23.000)
Parlo per me, al di la degli innamoramenti ci vuole anche obiettivit? a volte..
E comunque ? solo la mia personalissima opinione..
No... sei te che non capisci..... ma lasciamo stare... ognuno la pensa come vuole.
Mi spiace x i tuoi problemi... sicuramente non sei mai stato da Fiorenzo a tagliandarla... altrimenti non avrest avuto questi problemi.... dato che LE APRILIA, non son cellulari MA OROLOGI SVIZZERI SE TENUTE X BENE.
In itala ci son dei conce ufficiali che dovrebbero cambiare mestiere.. manco conoscono le restrizioni sul rotax e ti consigliano il rodaggio in autostrada.. mha!!!
Io, come vedi dalla firma, ho avuto un falco... e vieni a dire a me di moto invendibile? cio' non toglie che a me piaceva da morire.. e me ne son fregato...
Ragazzi calmi.... credo che nel mercato attuale sia difficile vendere qualsiasi moto. Si salvano solo BMW, MV Agusta, Harley-Davidson e qualche (pochi) vendutissimo modello delle altre marche.
No... sei te che non capisci..... ma lasciamo stare... ognuno la pensa come vuole.
Mi spiace x i tuoi problemi... sicuramente non sei mai stato da Fiorenzo a tagliandarla... altrimenti non avrest avuto questi problemi.... dato che LE APRILIA, non son cellulari MA OROLOGI SVIZZERI SE TENUTE X BENE.
In itala ci son dei conce ufficiali che dovrebbero cambiare mestiere.. manco conoscono le restrizioni sul rotax e ti consigliano il rodaggio in autostrada.. mha!!!
Io, come vedi dalla firma, ho avuto un falco... e vieni a dire a me di moto invendibile? cio' non toglie che a me piaceva da morire.. e me ne son fregato...
Vedi son talmente poco intelligente che il Falco.. L'ho avuto anch'io!
E la mia moto la tocca SOLO Fiore,
Io sar? anche un baccalato, o pi? serenamente un coglione, ma resta il fatto che MI SEMBRA che molti possessori Aprilia lamentino problemi con batterie e rel? di avviamento e che il mantenitore di carica sia quasi un obbligo (forse me lo regalano acquistando la quarta Aprilia che compro )
Il Falco l'ho dato dentro ad un conce di TV che all'apoca (2002) mi diede 4500 Euro! Stranamente ? dal 2006 che cerco di venderle l'RSV e non ho trovato ancora nessuno, concessionari compresi, che mi diano 4500 Euro per una RSV come la mia..
Alla fine l'ho trasformata in Tuono e me la tengo perch? a me il rotax PIACE e attualmente non lo cambierei con nessuna moto!
Da qui a dire che l'anno prox tiro fuori 12-13 KEuro (se va bene) per comprare il V4, il nuovo V60 o V90 che sia, ne passa...
Comunque se vuoi aver ragione ti dico che l'Aprilia ? in assoluto la moto migliore del mondo, quella che si svaluta meno e che non ha alcun problema di avviamento o di circuito elettrico.. Un vero orologio..
Poi dipende anche molto dall'orologio ci son quelli delle bancarelle, quelli da centro commerciale e quello da gioielleria...
Ma son calmissimo sto scrivendo solo per far salire il contatore dei messaggi che ? troppo indegnamente basso rispetto a molti di voi!
Buona serataaa!!!
Mha.. in generale vanno bene.... anche se problemi ci possono essere ( ci sonb nei computer che son fatti con lo stampino.. figurati nelle moto) sul falco avevo problemi di batteria.. ma su questa ( sgratt sgratt) apparte la pompa frizione sostituita in garanzia NULLA X ORA....
il fatto che ti contesto e' che quando uno compra un gioiello.. lo compra xche' gli piace... ( che sia aprilia, ancillotti, antani..) non xche' non gli si svaluta! Se quella e' la moto e l'unica che ti fa battere il cuore... devi prendere quella ( a mio avviso sempre)
Magari se ti si svaluta molto la tieni di piu'.. o cmq sia xche' cambiarla a breve se ti piace tantissimo?
Io rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido... X me la moto non e' un mezzo di trasporto ma un qualcosa che ti gratifica... e non guardo se ci perdo o no...
byez!!!
ps.. magari mandami un pvt che ho un amico in cerca
quando cio' non avverra' piu' andro' su altro....
probabilmente e' solo tradizionalismo.. quando tutti i bicilindrici diventeranno 1200..... allora no ci faremo piu' caso..
cmq oramai rimane il dato di fatto che il 1200 e' il futuro.. fine.
Speriamo solo che sia all'altezza del suo predecessore rotax....
Il rotax è un motore vecchio con alcuni importanti particolari(flussaggio teste ecc...)fatti a coda di segugio.
Sicuramente il nuovo 1200 sarà migliore sotto tutti i punti di vista.
Comment