Quanti di voi cambierebbero il V60 per il V90 (quello attuale o 1200 che sia)?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV V60 vs RSV V90 (Piaggio)
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by kuter View PostPer me ? gia' fin troppo il V60
IO vorrei avere un cuore italiano sulla futura tuono RSV.
Il problema ? che per il sondaggio ? troppo presto, non si conoscono le caratteristiche principali.
Ma dalle indiscrezioni il peso ? elevato. Se ci basiamo su quanto visto su Shiver.
Comment
-
i cv mi interessano relativamente...
...per me l'importante ? che "l'impronta" di carattere sia simile...
se no mi sa che passo alla concorrenza...magari KTM....(il 4 cil. non lo voglio!!!!!)
Comment
-
Originally posted by daveb_71 View PostQuanti di voi cambierebbero il V60 per il V90 (quello attuale o 1200 che sia)?
hai colto quello che avevo proposto io qualche giorno f?
03-03-2008, 20.47.37 #11
bituono
Centoventicinque
Moto: BMW K1200 R
Et?: 45
Feedback: 0 - 0%
--------------------------------------------------------------------------------
scusate,ma visto che mi sembra di capire che il 90% di voi Apriliati non ha intenzione di vendere il rotax x passare ai motori piaggio (e io sono daccordo con voi) perch? non aprite un post x vedere quanti sono disposti in futuro a passare al bici piaggio e quanti no? va a finire che cambiano idea
Originally posted by MacTwin View Postnon potrebbe essere un RSV, sarebbe un altra moto dato che non c'? possibilit? di infilare un v90 sul nostro telaio
Con nuovo telaio e annessi vari.
Ma visto che la Super Sportiva sar? a 4 cil, forse le RSV e Tuono future, saranno pi? soft, sempre se ci saranno.
Forse saranno Shiver, motardone e turistiche le V-twin di Noale.
Comment
-
In effetti, ricordando alcune cose dette da alcuni "alto-locati" in Aprilia, ricordo volessero creare due "segmenti": Supersport (moto da strada ad alte prestazioni ma sfruttabili dalla maggior parte dell'utenza....per dirla in parole povere, alla portata di tutti....inteso anche come portafologlio....tipo RSV o successori) e Hypersport (senza fare troppi giri di parole, la nuova V4)...pero' ho la forte sensazione che, forse, non ci saranno successori all'RSV...ahinoi!!!
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione