non è che hai un pignone troppo piccolo?
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Problema RSV 2002
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ma è un candid camera?
sul serio!!
Prima la storia del limitatore a 10k giri (non mi pare che sul modello 02 il contagiri segni 18k di fondo scala..)
Ora il fatto che sale di giri e non di velocità? ma che vuol dire? Ha levato il cavalletto posterioriore?
Giù perdona ma se non ti spieghi qui la cosa sa di scherzo, insomma cosa c'entra il tachimetro con il pignone? Anche avesse un pignone da 10 la moto salirebbe di velocità (con spettacolari cappottamenti ).
Forse è il caso che tuo fratello scriva direttamente cosa trova di strano.
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Originally posted by max sbk View PostDunque, la centralina non ha la possibilita' di impostare un numero di giri diverso da quello di serie ( circa10400 / 10500 giri letti sul cruscotto ) quello che puoi impostare e' l'accensione del led di cambiata ( con steep di 100 giri )
con i pulsanti sul cruscotto.
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Originally posted by MacTwin View Postma ? un candid camera?
sul serio!!
Prima la storia del limitatore a 10k giri (non mi pare che sul modello 02 il contagiri segni 18k di fondo scala..)
Ora il fatto che sale di giri e non di velocit?? ma che vuol dire? Ha levato il cavalletto posterioriore?
Gi? perdona ma se non ti spieghi qui la cosa sa di scherzo, insomma cosa c'entra il tachimetro con il pignone? Anche avesse un pignone da 10 la moto salirebbe di velocit? (con spettacolari cappottamenti ).
Forse ? il caso che tuo fratello scriva direttamente cosa trova di strano.
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Originally posted by manu27 View Postadesso ? dal mecca per il tagliando pre pista, eprom, etc...
Se invece si dovesse trattare di frizione che slitta ha poco da fare oltre cambiarla, perch? invertire i distanziali ridurrebbe il problema per poco tempo ed indurirebbe la frizione.
Per quanto riguarda la storia del limitatore ? inutile oltretutto pensare ai 10.000rpm su quella moto, a meno di modifiche pesanti (ben oltre filtrini e terminali) quel motore a 8500 ha finito il suo show, il resto serve per eventuali allunghi pre curva.
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Originally posted by MacTwin View Postse ha problemi al tachimetro fai controllare il cablaggio della ruota fonica e la pulizia del mozzo in quella zona, poi i contatti sulla strumentazione.
Se invece si dovesse trattare di frizione che slitta ha poco da fare oltre cambiarla, perch? invertire i distanziali ridurrebbe il problema per poco tempo ed indurirebbe la frizione.
Per quanto riguarda la storia del limitatore ? inutile oltretutto pensare ai 10.000rpm su quella moto, a meno di modifiche pesanti (ben oltre filtrini e terminali) quel motore a 8500 ha finito il suo show, il resto serve per eventuali allunghi pre curva.
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