Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pegaso strada - Duke II - KTM 690

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bulldog View Post
    Certo che ? proprio caruccia....


    E mi pare di vedere gli attacchi per il secondo disco anche sul cerchio originale...
    esatto voto questa........

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Dico la mia....



      Meno fronzoli e solita sostanza del 690... questa ora come ora secondo me ? IL supermotard stradale...

      Io non so come sono le strade li da te.. ma se hai un po di percorsi con tante curve vai in giro con il casco integrale perch? senn? la gente si potrebbe fare strane idee vedendoti ridere da solo

      Conta che quel motore con scarico e rimappatura va oltre i 60 cv alla ruota.. e attorni ai 135 kg effettivi che abbinati all'erogazione di un monocilindrico (anche se addolcito dall'iniezione) sono una libidine..
      Premetto che so di cosa si parla quando si parla di tuono.. tanto ? vero che sto facendo i salti mortali per cercare di tenere anche l'RSV... ma se si tratta di andare per strada ci si va meglio con il motard... non c? paragone...
      Questa mi piace per?!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by albtuono View Post
        Questa mi piace per?!
        Va provata, fidatevi...
        Non vorrete pi? scendere...

        E poi la guida dritta con il manubrione alto e largo ? una phigata...
        Ci si va benissimo a passeggio... e poi quandi si impara a derapare ? la fine

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Va provata, fidatevi...
          Non vorrete pi? scendere...

          E poi la guida dritta con il manubrione alto e largo ? una phigata...
          Ci si va benissimo a passeggio... e poi quandi si impara a derapare ? la fine
          Si, poi il motore Yamaha Minarelli che usano MT3 e Pegaso ? veramente fiacco.
          Quindi andrei di K, anche se non l'ho mai provato, ma promette bene in effetti.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Dico la mia....



            Meno fronzoli e solita sostanza del 690... questa ora come ora secondo me ? IL supermotard stradale...

            Io non so come sono le strade li da te.. ma se hai un po di percorsi con tante curve vai in giro con il casco integrale perch? senn? la gente si potrebbe fare strane idee vedendoti ridere da solo

            Conta che quel motore con scarico e rimappatura va oltre i 60 cv alla ruota.. e attorni ai 135 kg effettivi che abbinati all'erogazione di un monocilindrico (anche se addolcito dall'iniezione) sono una libidine..
            Premetto che so di cosa si parla quando si parla di tuono.. tanto ? vero che sto facendo i salti mortali per cercare di tenere anche l'RSV... ma se si tratta di andare per strada ci si va meglio con il motard... non c? paragone...
            eccola qua,,bellissima..peccato il prezzo di 8 mila e qualcosa euro...gia il modello precedente sempre 690)quella con becco) mi piaceva tantissimo ma anche lei nuova ? sempre sugli 8000..ma questa ? ancora meglio e pi? leggera!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Dico la mia....



              Meno fronzoli e solita sostanza del 690... questa ora come ora secondo me ? IL supermotard stradale...

              Io non so come sono le strade li da te.. ma se hai un po di percorsi con tante curve vai in giro con il casco integrale perch? senn? la gente si potrebbe fare strane idee vedendoti ridere da solo

              Conta che quel motore con scarico e rimappatura va oltre i 60 cv alla ruota.. e attorni ai 135 kg effettivi che abbinati all'erogazione di un monocilindrico (anche se addolcito dall'iniezione) sono una libidine..
              Premetto che so di cosa si parla quando si parla di tuono.. tanto ? vero che sto facendo i salti mortali per cercare di tenere anche l'RSV... ma se si tratta di andare per strada ci si va meglio con il motard... non c? paragone...
              Quotone... costa ma ? un gran mezzo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by golf2000 View Post
                eccola qua,,bellissima..peccato il prezzo di 8 mila e qualcosa euro...gia il modello precedente sempre 690)quella con becco) mi piaceva tantissimo ma anche lei nuova ? sempre sugli 8000..ma questa ? ancora meglio e pi? leggera!
                MA con 8.000 euro comprerei altro probabilmente.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  allora, adesso lo dico seriamente, a me il ktm 690 mi f? impazzire,ma solo ed esclusivamente come 2? moto!!!! (ci avevo fatto un pensiero anchio) ? impensabile usarla come compagna cittadina, ? una moto da farci pochi km,? un motore da seguire x bene con molta manutenzione (come tutte le ktm) e sicuramente ? ancora acerbo come affidabilit? ( qualche trafilaggio saltar? fuori ,pensate che scaldate prende ai semafori ) se tuononero vuole una moto economica x andare a lavorare ,poco costosa,che consumi poco e affidabile.l'unica ? il suzuki 400 motard lo paga sotto i 5000 euro nuova

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mi pare che siamo usciti dalla richiesta iniziale... che doveva essere compatibile con "costi bassi"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      ? solo questione estetica.. ma se il Pegaso Strada avesse una bella forcellina rovesciata non avrei dubbi....

                      la smart se qualcuno mi ritira l'audi
                      l'audi te la tieni ......hai gi? avuto cul..o a vendere la tuono ..


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        il duke II no è male ma x casa lavoro ha un motore che vibra troppo ti si friggono i gioielli ......
                        il duke 690 è favolosa ed efficace in tutto freni motore ecc ma costa 9380 €
                        la pegaso non mi piace ......
                        la MT03 è carina ..e divertente ..ha un motore a cui non devi chiedere troppo e la trovi a 4000 €

                        x me vince il duke 690 bianco/nero

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Sicuramente la Pegaso ti costa meno, e anche in manutenzione penso, bisogna vedere poi in fatto di rivendibilit? se ti dovessi stancare velocemente del mezzo come siam messi......
                          Forse la K si vende meglio, per? chiss? se ne vale la pena.......

                          io dico Pegaso

                          Comment


                          • Font Size
                            #43

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              e grazie Paolo, ma quella ? la III non la II, costa un botto.

                              per? mi piace assaiiii

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                la comprerei subito ...pensala in un giretto sui passi o in val trebbia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X