Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pegaso strada - Duke II - KTM 690
Collapse
X
-
Originally posted by TarTaRo View PostDico la mia....
Meno fronzoli e solita sostanza del 690... questa ora come ora secondo me ? IL supermotard stradale...
Io non so come sono le strade li da te.. ma se hai un po di percorsi con tante curve vai in giro con il casco integrale perch? senn? la gente si potrebbe fare strane idee vedendoti ridere da solo
Conta che quel motore con scarico e rimappatura va oltre i 60 cv alla ruota.. e attorni ai 135 kg effettivi che abbinati all'erogazione di un monocilindrico (anche se addolcito dall'iniezione) sono una libidine..
Premetto che so di cosa si parla quando si parla di tuono.. tanto ? vero che sto facendo i salti mortali per cercare di tenere anche l'RSV... ma se si tratta di andare per strada ci si va meglio con il motard... non c? paragone...
Comment
-
-
Originally posted by TarTaRo View PostVa provata, fidatevi...
Non vorrete pi? scendere...
E poi la guida dritta con il manubrione alto e largo ? una phigata...
Ci si va benissimo a passeggio... e poi quandi si impara a derapare ? la fine
Quindi andrei di K, anche se non l'ho mai provato, ma promette bene in effetti.
Comment
-
Meno fronzoli e solita sostanza del 690... questa ora come ora secondo me ? IL supermotard stradale...
Io non so come sono le strade li da te.. ma se hai un po di percorsi con tante curve vai in giro con il casco integrale perch? senn? la gente si potrebbe fare strane idee vedendoti ridere da solo
Conta che quel motore con scarico e rimappatura va oltre i 60 cv alla ruota.. e attorni ai 135 kg effettivi che abbinati all'erogazione di un monocilindrico (anche se addolcito dall'iniezione) sono una libidine..
Premetto che so di cosa si parla quando si parla di tuono.. tanto ? vero che sto facendo i salti mortali per cercare di tenere anche l'RSV... ma se si tratta di andare per strada ci si va meglio con il motard... non c? paragone...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Posteccola qua,,bellissima..peccato il prezzo di 8 mila e qualcosa euro...gia il modello precedente sempre 690)quella con becco) mi piaceva tantissimo ma anche lei nuova ? sempre sugli 8000..ma questa ? ancora meglio e pi? leggera!
Comment
-
allora, adesso lo dico seriamente, a me il ktm 690 mi f? impazzire,ma solo ed esclusivamente come 2? moto!!!! (ci avevo fatto un pensiero anchio) ? impensabile usarla come compagna cittadina, ? una moto da farci pochi km,? un motore da seguire x bene con molta manutenzione (come tutte le ktm) e sicuramente ? ancora acerbo come affidabilit? ( qualche trafilaggio saltar? fuori ,pensate che scaldate prende ai semafori) se tuononero vuole una moto economica x andare a lavorare ,poco costosa,che consumi poco e affidabile.l'unica ? il suzuki 400 motard
lo paga sotto i 5000 euro nuova
Comment
-
il duke II no è male ma x casa lavoro ha un motore che vibra troppo ti si friggono i gioielli ......
il duke 690 è favolosa ed efficace in tutto freni motore ecc ma costa 9380 €
la pegaso non mi piace ......
la MT03 è carina ..e divertente ..ha un motore a cui non devi chiedere troppo e la trovi a 4000 €
x me vince il duke 690 bianco/nero
Comment
-
Sicuramente la Pegaso ti costa meno, e anche in manutenzione penso, bisogna vedere poi in fatto di rivendibilit? se ti dovessi stancare velocemente del mezzo come siam messi......
Forse la K si vende meglio, per? chiss? se ne vale la pena.......
io dico Pegaso
Comment
X
Comment