Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pegaso strada - Duke II - KTM 690

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    aspetter? il 690 allora e a meno di rimbambirmi nel frattempo e tornare a desiderare qualcosa di grosso (950?)... ma sempre l'anno prox
    Ciao Tuonoblack

OT: innanzi tutto volevo ringraziarti per la vendita della tua "ex" - sei stato disponibilissimo - volevo stare in box tutta la notte a lustrarla.....ma il dovere (moglie e figli) mi hanno richiamato.

Tornando al messaggio io mi sono trovato nella tua stessa situazione lo scorso anno. Dopo la vendita dell'R6 guardavo motard da spendere poco. Ma avevo visto solo catorci sui quali avrei dovuto spenderci molto. La ktm ? una gran bella moto, peccato per il prezzo. Probabilmente il prossimo anno potrai comprartela anche se magari ti ridirotterai su una tuono pi? recente....
    ciao
    Roby

Comment

• Font Size
      Originally posted by robycass View Post
      Ciao Tuonoblack

OT: innanzi tutto volevo ringraziarti per la vendita della tua "ex" - sei stato disponibilissimo - volevo stare in box tutta la notte a lustrarla.....ma il dovere (moglie e figli) mi hanno richiamato.

Tornando al messaggio io mi sono trovato nella tua stessa situazione lo scorso anno. Dopo la vendita dell'R6 guardavo motard da spendere poco. Ma avevo visto solo catorci sui quali avrei dovuto spenderci molto. La ktm ? una gran bella moto, peccato per il prezzo. Probabilmente il prossimo anno potrai comprartela anche se magari ti ridirotterai su una tuono pi? recente....
      ciao
      Roby

Grazie a te Roby vuoi saperla tutta.. sono bastati i 25 Km di questa sera per farmi convincere che la Tuono ? il meglio... a questo punto meglio rimanere senza per un po' tanto avr? il tempo felicemente impegnato... poi l'anno prox vedremo

Intanto di rammento di telefonare se mai ce ne fosse bisogno e di chiedere ai ragazzi del forum in caso di necessit?

Comment

X
      Working...
      X