Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nell'ipotesi di autoregalarmi una nuova due ruote (per venire al lavoro) preferireste una Pegaso Strada o un DUke II nell'ottica di prenderla quest'anno o nell'ottica di aspettare l'anno prox magari un KTM690?
Nell'ipotesi di autoregalarmi una nuova due ruote (per venire al lavoro) preferireste una Pegaso Strada o un DUke II nell'ottica di prenderla quest'anno o nell'ottica di aspettare l'anno prox magari un KTM690?
Mmm le Ktm mi attizzano, ma le vedo un po' meno versatili... se tu vieni da una tuono pero' mi sa che preferisci le arancioni alla pegaso che e' un po' piu' tranquilla.
La KTM 690 costa quasi come 2 Pegaso Strada.....però è molto più performante! Se ti seve per andare al lavoro direi la Pegaso, se ti serve per fare numeri cinesi... la KTM è il massimo; come ti dicevo occhio al prezzo però...rischi di portarti a casa una Shiver o una Mana...
Se hai in previsione l'acquisto di una 690, forse la cosa pi? sensata ? andare da un conce KTM e comprare una Duke con patto di riacquisto a valore stabilito.
anche l'MT03 mi attizza sono più votato al basso costo di utilizzo infatti il 690 è un ipotesi valida solo se per quest'anno lascio perdere (come alla fine farò... e rimando tutto per la stagione 09
Adoro questi ragazzi... gli chiedi: "ma secondo voi ? meglio Pegaso strada - Duke II - KTM 690 ??"
E loro ti rispondono... "XTX... Tuono... MT03...."
Ma ? il forum aprilia di DDG o quello di Senato, Parlamento e Camera dei Daputati? C'? anche il riformista radicale che propone la Smart!
Comment