Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che panzana CASH AND GO uauauauauauaua!?!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che panzana CASH AND GO uauauauauauaua!?!?!?!?

CASH AND GO: SUBITO PER TE UNA NUOVA APRILIA E IL TUO USATO VALE CONTANTI!

Da oggi, con il finanziamento ?Cash and Go?, se acquisti una nuova moto Aprilia* con un finanziamento in 24 comode rate a interessi 0, ricevi in [U][U]contanti il valore del tuo usato.Il finanziamento ?Cash and Go? ? l?occasione giusta per cambiare la tua vecchia moto e sceglierne una nuova della gamma Aprilia. Chiedi al tuo Concessionario!

non ci credo neanche se lo vedo
    ho gia avuro 4 aprilia e UDITE UDITE
    tutte prese da concessionari non ufficiali aprilia
    a meno che il tuo usato non lo regali al conce aprilia
    nomi non ne faccio per evitare denunce ma ho tutto per dimostrarvi che non dico palle
    su una tuono nuova factory 07 + la mia tuono base 04 volevano 9800 euro di differenza
    alla faccia della svalutazione
    ma almeno quall conce me la ritirava
    gli altri manco volevano vederla
    e dire che era perfetta chi l'ha presa ha fatto un affare
    infatti ci sentiamo periodicamente ed e' contentissimo

va potrebbero dire che usati prendono indietro pero cosi uno non perde tempo
    aprilia con aprilia dalle mie parti e' sempre stato un dramma
    e' pazzesco ti cercano di vendere una moto che poi se possono non ritirano
    vendono le milla italiane e vorrebbero ritirare i 600 jap che scandalo

• Font Size
    ...a me avevano proposto di venderla ai polacchi...
    Risposta mia?Dito medio alzato e ruota anteriore a un metro da terra ripartendo verso casa

Comment

• Font Size
      io la presi da un concessionario aprilia emi trattò benissimo!!

e poi il finanziamento era davvero a interessi ZERO!!! 8000€ finanziati 8000 resi!! senza spese di pratica!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        io la presi da un concessionario aprilia emi tratt? benissimo!!

e poi il finanziamento era davvero a interessi ZERO!!! 8000? finanziati 8000 resi!! senza spese di pratica!!

che bello sentire qualcuno soddisfatto mi fa ben sperare per il mio futuro acquisto a v4

Comment

• Font Size
          io ho preso da conce non aprilia,che l'ha presa credo tramite un ufficiale:
          il mio zeta valeva 5000 + una tonnellata di accessori (mono ohlins, forcelle wp,pc3etc..pezzi originali venduti a prezzi da capogiro,quindi guadagno fatto)...totale zeta valutata 6000, obbligo di prendere un po di accessori sulla tuono factory, ho messo dentro radiale,scarichi e dei gadget...
          differenza 9000..purtroppo con interessi...(moto presa2 sett prima della promozione...sigh..scritto all aprilia per avere,che ne so, un buono sconto per lo store??...ma nessuna risposta ancora..)

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            che bello sentire qualcuno soddisfatto mi fa ben sperare per il mio futuro acquisto a v4
            Anche io la mia RSV'04 la comprai presso un conce ufficiale. Prezzo del nuovo 14000euro. Valutazione della mia '01(valutata a dicembre '03) 7000euro. Lasciati 7000 euro in contanti pi? il mio usato e tanti saluti. ovvio che non mi hanno fatto sconto avendomi dato bene dell'usato.

Comment

• Font Size
              tutto sto scandalo sul fatto che il conce aprilia non ritira aprilia... boh.. non capisco dove sia

il concessionario non ? un ente ONLUS, aprilia ha poco mercato dell'usato (e infatti si fa una fatica maledetta a venderla) e scarso mercato del nuovo

mi dite per quale ragione un'imprenditore dovrebbe tenersi in casa (e magari valutare anche bene) un'articolo che ha scarse possibilit? di vendita e oltretutto gli fa concorrenza interna sul nuovo che gia vende poco?

per fare un favore ai motociclisti?

ritira di buon grado un usato che sa di poter rivendere meglio, possibilmente non della stessa gamma del nuovo che ha in vetrina (aumenta la gamma a disposizione sia come marca che come cilindrata)

fossi un conce aprilia, farei oggi la stessa identica cosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex1300 View Post
                mi dite per quale ragione un'imprenditore dovrebbe tenersi in casa (e magari valutare anche bene) un'articolo che ha scarse possibilit? di vendita e oltretutto gli fa concorrenza interna sul nuovo che gia vende poco?
                Forse per immagine dell'azienda? dato che le produce lui (o meglio l'azienda per il quale il concessionario ? rappresentante locale per gli utenti)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Albarsv View Post
                  Forse per immagine dell'azienda? dato che le produce lui (o meglio l'azienda per il quale il concessionario ? rappresentante locale per gli utenti)

e per immagine dell'azienda lui deve rimetterci dei soldi?

lo sai che "buoni immagine" al supermercato non li accettano?

p.s. le produce lui?!

Comment

• Font Size
                    io no c'e' l ho con il conce ma con aprilia che forse non da incentivi a sufficenza, che possano rendere appetibile la vendita del nuovo al concessionario stesso c
                    che ben sapendo ch eil mercato dell usato aprilia e giu da paura aprilia dovrebbe esporsi per prima
                    e non fare come sta facendo abbassando la qualita del prodotto aumentando il prezzo finale
                    in primis basta analizzare la tuono factory 04 vs. tuoo factory 06
                    nessun paragone come componentistica sulla prima ce nera di piu e in carbonio per altro
                    con cio anche ducati e mv stanno facendo la stessa cosa

Comment

• Font Size
                      pensiamo anche che aprilia e ducati prodotte in iatalia le paghiamo di piu che se andassimo a vivere in un mercato USA
                      la cosa mi sembra ridicola
                      hanno un bel da dire che il mercato americano e pieno di concorrenza jap e i costi devono abbassarli
                      se li contenessero in italia magari qualche migliaio di moto in piu le venderebbero anche in italia

Comment

• Font Size
                        Triumph per esempio mi risulta faccia lo stesso..
                        Se proprio ritira una sua moto la paga un'inezia..

Dai Priliati, mal comune mezzo gaudio..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Albarsv View Post
                          ...a me avevano proposto di venderla ai polacchi...
                          Risposta mia?Dito medio alzato e ruota anteriore a un metro da terra ripartendo verso casa

Comment

• Font Size
                            Il problema siamo noi... una moto con 2 anni e' gia vecchia, non la vuole quasi piu' nessuno... tutti la nuova... quella con l' ultimo adesivo... 1 Kg. in meno e 2 CV in piu'...

Con i finanziamenti si comprano le moto senza rendersi conto di quanto veramente si paga...

Se poi una moto costa di listino ? 17.000, ma realmente vende a ? 12.500, il suo mercato dell?usato parte gia' devastato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by *Profeta* View Post
                              Il problema siamo noi... una moto con 2 anni e' gia vecchia, non la vuole quasi piu' nessuno... tutti la nuova... quella con l' ultimo adesivo... 1 Kg. in meno e 2 CV in piu'...

Con i finanziamenti si comprano le moto senza rendersi conto di quanto veramente si paga...

Se poi una moto costa di listino € 17.000, ma realmente vende a € 12.500, il suo mercato dell´usato parte gia' devastato...
                              Purtroppo dici delle grandi verità.. .. tipiche del mercato italiano e della maggior parte del bacino di utenti..
                              Last edited by MaxPwr; 06-03-08, 19:46.

Comment

X
                              Working...
                              X