Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che panzana CASH AND GO uauauauauauaua!?!?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Il problema siamo noi... una moto con 2 anni e' gia vecchia, non la vuole quasi piu' nessuno... tutti la nuova... quella con l' ultimo adesivo... 1 Kg. in meno e 2 CV in piu'...

    Con i finanziamenti si comprano le moto senza rendersi conto di quanto veramente si paga...

    Se poi una moto costa di listino ? 17.000, ma realmente vende a ? 12.500, il suo mercato dell?usato parte gia' devastato...
    ECCOLO LI UN "PROFETA" IN PATRIA
    BINGO
    e loro cosa fanno ti fanno un prestito
    complimenti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ragazzi io dico solo una cosa (da novellino in casa aprilia):

      A me non interessa avere l'ultimo modello con l'adesivo nuovo e che pesa 2 km in meno (non è quello il problema....purtroppo al v60 mancano quei 50 cv per competere con le jap)......posso dire che ho comprato la tuono 05 (messa in strada a giugno 06 come km zero) a 4.900 euro con 7.000km percorsi!!!! Affare mio e bastonata sui denti per chi me l'ha venduta? Sicuramente, ma sta di fatto che io che ho fatto l'affare la mia tuono non la venderò per qualche anno!! Non inseguo l'ultimo modello da mostrare in piazza la domenica alle 2 sul lungo lago.....Rido in faccia a quelli che si sono appena comprati la brutale 910S da 18.000 euro che non la sanno guidare!!!A quelli che spendono 14.000 euro per una 848 e non sanno che è ridicola una moto senza contrappesi sui semimanubri,ti cuoce le gambe con il calore del motore ed è l'unica ducati con la frizione a bagno d'olio e va in crisi alla seconda partenza cattiva!!!

      Io resto con la mia vecchia aprilia.........ma resto comunque DAVANTI!!!

      Comment

      X
      Working...
      X