Ciao Ho Cambiato I Tubi Frizione E Freni Anteriori ( Li Ho Messi + Lunghi Per La Trasformazione Della Mia Rsv R In Tuono) La Frizione L'ho Spurgata In Un Attimo Ma I Freni Non Riesco!! Come Faccio? Grazie A Tutti In Anticipo.
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Come Faccio A Spurgare La Pompa Freno?
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boh,
la frizione è stato un attimo il freno nn riesco. ditemi come fate. vedo che sopra la pompa c'è uno spurgo che la frizione nn ha. che faccio?
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Se hai cambiato i tubi, di aria ne devi cavare parecchia... comincia dalla pinza di sx (lato frizione) poi passa alla dx, poi la pompa...
... fai il giro 3/4 volte e l' aria dovrebbe essere sparita... poi il giorno dopo... volendo essere pignoli... altra controllatina... soprattutto alla pompa...Last edited by *Profeta*; 05-03-08, 10:46.
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al limite...usa una siringa per ciucciare l'olio ma tira piano per non cavitarlo.
se vuoi esagerare spingi l'olio con la siringa dalle pinze verso la vaschetta,metti un pezzo di tubo sullo spurgo della pompa aperto.
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Originally posted by *Profeta* View PostSe hai cambiato i tubi, di aria ne devi cavare parecchia... comincia dalla pinza di sx (lato frizione) poi passa alla dx, poi la pompa...
... fai il giro 3/4 volte e l' aria dovrebbe essere sparita... poi il giorno dopo... volendo essere pignoli... altra controllatina... soprattutto alla pompa...
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Originally posted by *Profeta* View PostSe hai cambiato i tubi, di aria ne devi cavare parecchia... comincia dalla pinza di sx (lato frizione) poi passa alla dx, poi la pompa...
... fai il giro 3/4 volte e l' aria dovrebbe essere sparita... poi il giorno dopo... volendo essere pignoli... altra controllatina... soprattutto alla pompa...
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il problema è che non riesco a togliere l'aria alla pompa. che faccio con quello spurgo lo tengo chiuso e pompo e apro il tubo facendo uscire l'aria e richiudo e ripompo o devo aprire lo spurgo sopra la pompa?
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X Giuseppe... Devi aprire appena un filo, non troppo... poi pompa 3/4 volte stando attento che quando molli non entri aria (il liquido deve rimanere sempre nel tubicino che esce dalla valvola, mai rientrarci))... poi chiudi mantenedo la leva un po' tirata...
X Telaino... il posteriore e' un altra cosa... lasciamo perdere
X Batley... avevo omesso... e' chiaro che prima di iniziare il giro bisogna togliere l' aria dalla pompa... forse troppo ovvio... ma meglio dirlo...Last edited by *Profeta*; 05-03-08, 16:52.
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non mi sono offeso... chiedevo scusa per aver letto male il problema!
Siccome il problema principale degli spurghi riguarda sempre quello dietro ho letto velocemente già convinto che si parlasse di quello posteriore e ho continuato per quella via.
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