Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concessionaria cilindrika???????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Concessionaria cilindrika???????

Chiedo aiuto a voi (magari pi? a quelli di milano), mi hanno fatto un'ottima offerta per il ritiro della mia e l'acquisto di una moto test, Rsv r 2004....
    naturalmente per ora i contatti sono stati solo via e-mail, cmq la moto ? una di quelle test e ha 4500Km.....
    il prezzo di permuta ? veramente interessante( ma veramente) solo che prima di adar fino a milano anche solo per vederla volevo sentire il vostro parere, so che in passato alcuni di voi ci sono stati e hanno avuto problemi.
    Logicamente poi la moto la toccherebbe solo fiore ma voi che mi dite su questo Concessionario, vi fidereste ad acquistrare un mezzo usato..... con 4500Km poi????

Aspetto consigli, ansisamente Vision..

• Font Size
    e per caso rossa?e con gli akra?

Comment

• Font Size
      Veramente non lo so, un ragazzo che voleva i miei scariki mi ha spedito la mail stasera, si sta sbattendo per me, e adesso gli ho chiesto pi? info....
      Cmq se fosse quella????? Meglio lasciar stare???????

Comment

• Font Size
        ne avavano una cosi che facevano provare ai clienti,sui prezzi sono onesti,e il meccanico e' uno in gamba,ma se poi gli fai mettere le mani solo a fiore...direi di prenderla,anche se cmq bisogna vederla dal vivo

Comment

• Font Size
          A dire la verit? non ho sentito parlare veramente bene di quel concessionario

Poi vedi tu

Comment

• Font Size
            Ciao se hai letto i post che ha linkato Sincro...ti sarai fatto un'idea !!
            La moto che hai visto in vetrina l'ho notata pure io, e sono quelle che hanno usato in pista in Aprilia ai loro corsi (c'? un'etichetta sul cupolino con scritto Aprilia Test Raid, pilota n. 4...o qualcosa del genere...).
            Le gomme come (slick) avrai visto sono stracciate...e 4500 km di pista in mano a chiss? quante e quali mani...mi farebbero un pochino paura.
            Ad ogni modo quello che ho letto di questo conce mi fece desistere dall'acquisto da loro della mia Tuono.
            Il titolare (sono due fratellli) sembra uno in gamba ed a parole ? in grado di condirti via tranquillamente.
            Non ho avuto modo di andare sino in fondo e di scoprire se quello che si dice di loro sia vero o meno, quello che so ? che non mi sembrano per nulla organizzati.
            La conduzione ? familiare, ci sono il titolare (non ha piu di 25/28 anni) la madre, la sorella ed un'altra ragazza.
            Alla sera c'? sempre un bordello di gente e prima di riuscire a parlare con il tipo ci passi delle ore.
            E' un andi/rivieni di persone e di telefonate, il tipo il pi? delle volte non sa da che parte girarsi.
            Il giorno in cui avrei dovuto concludere l'acquisto mi ha fatto aspettare pi? di un'ora, facendo passare davanti a me anche gente che doveva cambiare un casco o chiedere info per un'usato.
            Per ben due volte nella stessa sera si ? dimenticato che ero sempre li ad aspettare......
            La cosa si ? ripetuta altre volte.
            Sinceramente temo che non vi sia un'organizzazione all'altezza ed il titolare secondo me prima o poi si becca l'esaurimento !!
            Io ho poi acquistato la moto da un concessionario vicino a casa mia Hobby Moto di Magenta (MI), mi ha valutato molto bene il mio Monster ed ho avuto anche uno sconticino.
            In dieci minuti ho firmato il contratto ed ho speso 500 euri in meno di quello che avevo ottenuto da Cilindrika in 4 giorni di trattative....

Una cosa che ho notato e che ? secondo me indice di seriet?, ? che le moto usate che ha in vetrina sono cos? come le ha ritirate...
            La RSV che dici tu ha ancora i moscerini spiccicati sul cupolino ed il parafango..ed ? anche molto sporca.
            Stessa sorte ha subito una 999 che ha avuto 3 mesi in vetrina...caxxo faceva una pessima figura, aveva nemmeno un anno ma anche questa era lercia, piena di moscerini e di macchie sulla carena...insomma sporca.
            Stessa cosa la maggio parte delle moto che ha in esposizione.
            Ora non dico che uno che presenta un usato tirato a specchio ti da per forza un prodotto migliore di chi non si preccupa di dargli almeno una lavata, lo so anch'io che la sostanza sta dentro !!!
            Ma moto tenute cos? non fanno certo una gran bella figura e se tanto mi da tanto....

Ciao

Comment

• Font Size
              Vision...mmmmh...vediamo ora che ne pensi

Comment

• Font Size
                Certo le parole di ergal mi hanno fatto scendere di molto il morale, ma l'offerta che mi aveva fatto il tipo era allettante nonostante tutto.....
                Azi adesso ti mando il prezzo in pvt....
                Cmq ho chiesto una settimana per decidere e al massimo sabato faccio un salto su da voi per vederla...

P.S.: la moto in ogni caso me l'ha proposta un amico del padrone, con lui non ci ho ancora parlato personalmente....

Comment

• Font Size
                  Era troppo bello per essere vero!!!!!!
                  Parlato con il titolare oggi.....
                  Morale..... il prezzo che mi aveva fatto prima era sbagliato, il prezzo corretto era 1500? in pi?, Bazzeccole insomma.....
                  Altra esperienza negativa, be almeno io ci ho rimesso 1? di telefonata....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision
                    Era troppo bello per essere vero!!!!!!
                    Parlato con il titolare oggi.....
                    Morale..... il prezzo che mi aveva fatto prima era sbagliato, il prezzo corretto era 1500? in pi?, Bazzeccole insomma.....
                    Altra esperienza negativa, be almeno io ci ho rimesso 1? di telefonata....
                    ...prima un prezzo, poi un altro...mi sembra gi? sufficiente per capire la seriet? del concessionario...

Comment

• Font Size
                      Azz..ci sono passato davanti stamattina e mi sono fermato a gurdare la vetrina, non ci crederete ..HA LAVATO TUTTE LE MOTO !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Forse perch? spera che passi domani........

Comment

• Font Size
                          ...A proposito, ha una Tuono rossa che avevano immatricolato ed usato solo i titolari per un paio di mesi..(li vedevo tutte le mattine).
                          Non so quanta strada ci avr? fatto, non credo pi? del rodaggio...
                          La faceva provare a chi voleva comprare una Tuono...ma visto che anche a me doveva farla provare e mi ha dato buca 2 volte, non so in quante mani sia finita......................................credo nessuna !!!!!!

E' praticamente nuova (ora ? anche lavata...ma si ? dimenticato il lucido)..

Ciao

Comment

X
                          Working...
                          X