Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono da turismo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Hai ragione, non ci avevo fatto caso

    Prima arreda casa allora, che è molto meglio che spendere i soldi per una seconda moto, che alla fine è uno sfizio totale.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Ho fatto il tuo stesso pensiero!

      L'anno prossimo se mi sistemo con la casa avrei voglia di affiancare al Petardo only pista una Tuono prima serie per fare il turismo con zainetta!

      Ho valutato che la Tuono ? il giusto compromesso: poca spesa tanta resa!

      Avendo gi? avuto una RSV Mille so chead affidabilit? problemi non ce ne sono, poi la Tuono prima serie ? l'unica naked che mi fa tirare l'uccello!

      Unico dubbio ? se diventa stancante per far km...
      Pare che la tuono 1?serie sia l'Aprilia che piace ai ducatisti!
      Per la comodit?,il fatto ? relativo alla zavorra,perch? io non ho particolari problemi essendo abituato alle rudi Ducati.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by svitol View Post
        Pare che la tuono 1?serie sia l'Aprilia che piace ai ducatisti!
        Per la comodit?,il fatto ? relativo alla zavorra,perch? io non ho particolari problemi essendo abituato alle rudi Ducati.
        Invece io ho LA "Principessa" che si lamenta perch? il Ducatone ? monoposto e alla domenica vuole che andiamo in moto!

        Quindi.... visto che il 4 cilindri non voglio nemmeno sentirlo nominare soprattutto per strada.... DAIDETUONO!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Thunder-Rage View Post
          E' vero, ci ho fatto pochi km ma al di la del motore che va tirato in modo diverso (fin l? c'ero arrivato dopo il quarto limitatore ) era il comportamento in curva, se cerchi di percorrere a gas chiuso allarga
          Ho capito che il gas andrebbe puntato ma se arrivi lungo col 4 cilindri (e come ho imparato a fare col 125 anche se il freno motore preticamente non esisteva) non apri e il freno motore tende a farti chiudere la curva, con la tuono tra un p? finisco nel fosso
          Come ti capisco!!! ...per? adesso che mi ci sto abituando mi diverte un sacco!!! ...unico neo ogni tanto mi dimentico che ho 5-6000 giri in meno...

          il problema sar? risalire in pista sul gsxr...ma mi sa che dopo 2 curve svanisce

          Comment


          • Font Size
            #35
            Prendetevi la mia tuono allora così fate contento me e la vostra zavorrina

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mikeilmatto View Post
              Come ti capisco!!! ...per? adesso che mi ci sto abituando mi diverte un sacco!!! ...unico neo ogni tanto mi dimentico che ho 5-6000 giri in meno...

              il problema sar? risalire in pista sul gsxr...ma mi sa che dopo 2 curve svanisce
              Allora non mi ero drogato io!
              E nemmeno la tuono in questione era un pacco!
              Meno male, mi stavate convincendo di essermi sbagliato, e invece

              Comment

              X
              Working...
              X