Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono da turismo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    thunder mi sa che siamo siamop in pieno off topic vero ???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Thunder-Rage View Post
      E' vero, ci ho fatto pochi km ma al di la del motore che va tirato in modo diverso (fin l? c'ero arrivato dopo il quarto limitatore ) era il comportamento in curva, se cerchi di percorrere a gas chiuso allarga
      Ho capito che il gas andrebbe puntato ma se arrivi lungo col 4 cilindri (e come ho imparato a fare col 125 anche se il freno motore preticamente non esisteva) non apri e il freno motore tende a farti chiudere la curva, con la tuono tra un p? finisco nel fosso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Thunder-Rage View Post
        E' vero, ci ho fatto pochi km ma al di la del motore che va tirato in modo diverso (fin l? c'ero arrivato dopo il quarto limitatore ) era il comportamento in curva, se cerchi di percorrere a gas chiuso allarga
        Ho capito che il gas andrebbe puntato ma se arrivi lungo col 4 cilindri (e come ho imparato a fare col 125 anche se il freno motore preticamente non esisteva) non apri e il freno motore tende a farti chiudere la curva, con la tuono tra un p? finisco nel fosso
        Dopo aver letto questa...non mi resta che andare all'Aprilia a provare se la seduta ? comoda.
        Thanks

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by genesis View Post
          e come prendere una gold wing uso pista
          si puo far tutto basta volerlo
          ma fare del turismo con la tuono
          oltre tutto per quella dietro e' piu scomoda di una sportiva,
          dato che a ogni apertura non essendo protesi verso il serbatoio
          che per altro e' difficile da raggiungere,dato che la posizione pilota e'
          poco protesa verso lavantreno

          sconsigliata abbestia
          se poi mascheri la voglia di tuono con la zavorrina dicendo che col manublio alto senza carena e' da turismo
          allora ti appoggio l'idea

          ti garantisco che se prendi la tuono il 1098 per quanto sia la moto piu bella e efficace in circolazione
          la userai sempre meno
          la tuono e' come la droga non ne puoi piu fare a meno

          pensi che parli da priliato vero ????

          non conosco nessuno che abbia provato una tuono e non se ne sia innamorato

          vedrai vedrai

          E' tutto vero al 100%!!

          io ho la Tuono da 2 anni eppure, ultima volta domenica scorsa, non smette di lasciarmi entusiasta e affascinato ogni volta che la uso.
          E' la migliore moto che abbia mai avuto in quasi 30 anni di motociclismo, ? sostanza, tecnica, esperienza di chi le moto le sa veramente fare.
          zero marketing, zero panna montata solo potenza, pieghe, versatilit? e controllo in praticamente qualsiasi condizione d'uso.

          Preciso che non ? l'Aprilia che mi paga, sono opinioni personali che rafforzo nel tempo conoscendo sempre un p? meglio questa moto.

          La Tuono ha UN SOLO difetto che ? quello che la gente non la conosce per quello che vale e permette di fare altrimenti vedreste la moria di Hornet, Fazer, GS e compagnia bella...

          Scusate l'embolo ma quando ci vuole ci vuole!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by svitol View Post
            Dopo aver letto questa...non mi resta che andare all'Aprilia a provare se la seduta ? comoda.
            Thanks

            cavolo la trovo comaoda io che sono alto 1/89
            c'e' spazio per muoversi a sufficenza
            con la mia prima tuono 04 ho fatto in un sol botto
            asti (piemonte) ROMA (roma)
            e ti diro nessun acciacco
            solo che conviene subito montarci
            uno scarico aperto tanto per avere un sound decente
            poi per la comodita ' della zavorrina
            un bell ohlins posteriore
            una eprom tanto per ottimizzare i consumi
            e per i lunghi tragitti un paio di scarpe adatte (pirelli sc2 ) durano
            il tutto viene fatto per la comodita' della zavorrina
            e poi
            le si fa fare delle belle scampaggnate fuori porta
            magari nei dintorni del mugello

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by genesis View Post
              si ma quello interno o esterno ???


              ma che tuono hai provato
              a gas chiuso allargA ??????
              ma sarai arrivato lungo
              AL MASSIMO SE ACCELERI TROPPO ALLRGA
              la tuono curva gia da sola col frenoo motore
              ovvio non e' una moto facile da portare e' pur sempre una mille rsv col manubrione
              oppure tu l'ahi provata con i rapporti originali o
              peggi ancora con qualche modiffica di sfilamento forcella assurda
              come se ne vadono molte in giro
              tipo 5 tacche di orcella sfilate ecc..eccc.....
              io sono sempre ai bagni nirvana in liguri
              sei invitato a vedere e provare una tuono fattoria come si deve
              magari su dal cadibona

              Si siamo decisamente off-topic, e tu sei un pazzo a darmi la tuono per un cadibona a fuoco, soprattutto in discesa
              Ok ora la pianto di divagare ma la tuono che ho provato era originale e quel bello sherzetto me lo ha fatto a gas chiuso in pi? di una curva! Quasi come se accelerasse da sola, quella prova mi ha accorciato la vita di qualche anno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Thunder-Rage View Post



                Si siamo decisamente off-topic, e tu sei un pazzo a darmi la tuono per un cadibona a fuoco, soprattutto in discesa
                Ok ora la pianto di divagare ma la tuono che ho provato era originale e quel bello sherzetto me lo ha fatto a gas chiuso in pi? di una curva! Quasi come se accelerasse da sola, quella prova mi ha accorciato la vita di qualche anno
                ovviamente io guiderei il tuo k7 e poi vediamo chi e' piu matto
                fatti un giro su you tube
                cerca fluido74

                cadibona in discesa e' meglio senza dubbio se poi non ci fossero le piazzole con le sorprese

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sono un grandissimo estimatore e possessore di una Tuono 04, ma non mi sento di consigliartela per fare turismo, poi se la devi usare con passeggero Esempio io per fare turismo uso la moto di mio padre CBF1000ST, costa molto meno della tuono e ti posso garantire che a dispetto di una linea poco affascinante ? molto duttile

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by svitol View Post
                    Amici tuonati, avrei bisogno di un consiglio.
                    Sto pensando di affiancare al 1098 una moto pi? turistica.
                    La tuono 1? serie ? una di quelle che mi piace
                    So che in realt? ? una sportiva travestita da agnello,ma pensate che possa adattarsi al turismo tranquillo con tanto di bauletto e zavorra?
                    Ho fatto il tuo stesso pensiero!

                    L'anno prossimo se mi sistemo con la casa avrei voglia di affiancare al Petardo only pista una Tuono prima serie per fare il turismo con zainetta!

                    Ho valutato che la Tuono ? il giusto compromesso: poca spesa tanta resa!

                    Avendo gi? avuto una RSV Mille so chead affidabilit? problemi non ce ne sono, poi la Tuono prima serie ? l'unica naked che mi fa tirare l'uccello!

                    Unico dubbio ? se diventa stancante per far km...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Senza scherzi io la vendo sul serio se vi interessa una Tuono (perfetta)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DvD View Post
                        Senza scherzi io la vendo sul serio se vi interessa una Tuono (perfetta)

                        http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1508345
                        Caxxo ? anche la mia colorazione preferita!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Beh...non devi far altro che dire "SI" e venire a prenderla tutta perfetta...pensa che ora la sta curando 'max sbk' che è il guru delle aprilia per la lombardia. Accenderla e usarla...e usarla e usarla

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by DvD View Post
                            Beh...non devi far altro che dire "SI" e venire a prenderla tutta perfetta...pensa che ora la sta curando 'max sbk' che ? il guru delle aprilia per la lombardia. Accenderla e usarla...e usarla e usarla
                            Di tutto quello hai scritto ti sei dimenticato una cosa forse la pi? importante: sganciare il grano!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Naaaaaaa...dettagli

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by DvD View Post
                                Naaaaaaa...dettagli
                                Leggi bene il mio primo post

                                Obiettivo per l'anno prossimo, sto arredando casa ora e non ce la farei...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X