Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tendenza aprilia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tendenza aprilia....

    Ciao!

    Leggevo che la rsv e' a fine carriera... ma con essa anche il mitoco rotax bicilindrico??

    A me non piacerebbe proprio di vedere l'aprilia con i 4 cilindri x tutte....

    come sta la storia?

  • Font Size
    #2
    La storia st? che il gruppo piaggio non vuole pi? comprare i motori da fornitori esterni, quindi i modelli attuali resteranno cos? fino a che non subentreranno la versioni successive. Quindi ho proprio paura che RSV e Tuono attuali saranno le ultime della stirpe V60?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      moto da collezzione

      Comment


      • Font Size
        #4
        egoisticamente dico ........ meglio per noi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bulldog View Post
          La storia st? che il gruppo piaggio non vuole pi? comprare i motori da fornitori esterni, quindi i modelli attuali resteranno cos? fino a che non subentreranno la versioni successive. Quindi ho proprio paura che RSV e Tuono attuali saranno le ultime della stirpe V60?...
          ma che tristezza....
          ma x versioni successive si parla solo di 4 cilindri o anche di bicilindriconi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non s?... Per ora il V4 lo montano sulla SBK che chiamano RSV4... ma nonti s? dire se ? il nome definitivo. Come bicilindrico ci dobbiamo rivendere il 1200-90? che per come l'ho visto io tempo addietro, tutto ? tranne che un motore sportivo.
            Quindi gli scenari sono due.. O abbandonano il filone V2 sportivo facendo una Shiver1200 al posto della Tuono e lasciando morire l'attuale RSV.
            O affiancheranno al V4-SBK una super naked sempre col V4 e una pi? paciosa col V2, ma dubito che questa sia la strada, anche dopo aver visto lo spettacolare manichino di Milano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Be' ... lasciare una filosofia del bicilindrico x quella del v4.... a molti si spezzera' il cuore! ( me compreso)
              Pensare di avere qualcosa di simile alle jap.... rabbriovidisco!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il V4 Race Machine non ha nulla di simile ai jappi... Ti dico solo che sembra pi? stretto del V60?... un bonsai!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Il V4 Race Machine non ha nulla di simile ai jappi... Ti dico solo che sembra pi? stretto del V60?... un bonsai!

                  ne son sicuro.... ma e' una cosa prettamente sentimentale il bicilindricone e' sempre il bicilindricone....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mettiamola cos?.. ho un motivo in pi? per non vendere la mia '04..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusate,ma visto che mi sembra di capire che il 90% di voi Apriliati non ha intenzione di vendere il rotax x passare ai motori piaggio (e io sono daccordo con voi) perch? non aprite un post x vedere quanti sono disposti in futuro a passare al bici piaggio e quanti no? va a finire che cambiano idea

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bazy View Post
                        moto da collezzione
                        Esattamente!!!! Infatti ? da tempo che ho deciso di tenermi la mia Tuono 04 "l'ultima dell'era Beggio"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma non potevano fare semplicemente una copia del rotax ?????
                          copiano tutti a sto mondo
                          invece no si sono fatti una copia del motore del suzuki tl-r
                          speriamo in bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alebaldi View Post
                            Esattamente!!!! Infatti ? da tempo che ho deciso di tenermi la mia Tuono 04 "l'ultima dell'era Beggio"
                            io sono daccordo al 100% con te,grande Beggio lui si che era veramente appassionato,peccato che la passione ti porta a ragionare con il cuore e non con il portafoglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bituono View Post
                              scusate,ma visto che mi sembra di capire che il 90% di voi Apriliati non ha intenzione di vendere il rotax x passare ai motori piaggio (e io sono daccordo con voi) perch? non aprite un post x vedere quanti sono disposti in futuro a passare al bici piaggio e quanti no? va a finire che cambiano idea
                              no preoccupatevi
                              faranno qualcos altro tipo tuono
                              forse e' l'unica moto che ha dato la continuita' di vendite dal 2003 a oggi
                              mica saranno cosi pazzi a da levare un best seller come la tuono
                              ne faranno una 1200 con 150 cv e controllo di trazione
                              e tutti o quasi correremo a prenderne una
                              lo sviluppo non si ferma e in quanto a novita' l'aprilia e sempre stata pioniere

                              e poi la smettiamo sempre di criticare Mama aprilia

                              i ducatisti tessono solo elogi dei loro mezzzi
                              anche se pisciano olio
                              dicono "le ducati non perdono olio seganno il territoro"
                              noi di aprilia siamo super critici
                              che dovrebbero dire gli hondisti col cbr 1000

                              riteniamoci fortunati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X