Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma per la SBK...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    ho sentito che Neukirchner - anche se ha un biennale con Alstare - ? gi? nel mirino di BMW x il 2009
    Immaginavo... pilota crucco su bussolotto crucco...

Comment

• Font Size
      io ho braccino fasullo, eros non c'ha tempo che fa le notti a lavorare, elio è un fermone () mmmmm io ci metterei michel fabrizio e checa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin View Post
        io ho braccino fasullo, eros non c'ha tempo che fa le notti a lavorare, elio ? un fermone () mmmmm io ci metterei michel fabrizio e checa.
        Bella proposta, che avrei fatto anche io se fabrizio non fosse gi? accasato Ducati.. e chi lo smuove da l??? forse se intercede kaciaro, che sembra essere culo e camicia col pilotino in questione...

Comment

• Font Size
          Interessa qualcuno per il crash test?

Comment

• Font Size
            Originally posted by tino59 View Post
            Haga o Xaus...
            Haga sviluppa la moto....e Xaus la demolisce...coppia vincente!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Danny87 View Post
              Haga sviluppa la moto....e Xaus la demolisce...coppia vincente!!!
              Haga se non gli leghi le mani al manubrio, le disintegra anche lui le moto...

Comment

• Font Size
                e pijate il Soffocotto, non mi sembra che vada malaccio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Bella proposta, che avrei fatto anche io se fabrizio non fosse gi? accasato Ducati.. e chi lo smuove da l??? forse se intercede kaciaro, che sembra essere culo e camicia col pilotino in questione...
                  Ducati in effetti si sta preparando il terreno dato che perder? il pi? grande pilota della nostra era (pi? di Rossi!!).
                  Sarebbe molto dura levarlo da li, ma tocca anche vedere cosa far? Biaggi che anche se ? l'essere pi? str.. della terra e sta sulle balle anche a se stesso ? cmq un gran manico.
                  In ducati non lo sopporterebbero probabilmente e dubito che abbiano il cuore di metterlo in ufficiale (non che la moto sia diversa, ma significherebbe sentirlo ).
                  Haga ? un nostro storico pilota ma va a stagioni (personalmente credo che ora abbiano problemi di consumo gomme, difficile vederlo cos? indietro).
                  Bah...io cmq un italiano lo metterei.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by liquid.fly View Post
                    e pijate il Soffocotto, non mi sembra che vada malaccio
                    ? troppo presto per tirare somme

Comment

• Font Size
                      Assolutamente si... un italico sulla V4 ci vuole!!

Soffocotto??? Claudio che fai, deliri??

Comment

• Font Size
                        alex hoffman,giovane,talentuoso,esperienza nella gp e gia collaudatore

Comment

• Font Size
                          Talentuoso?? cosa ha vinto nella sua carriera?

Comment

• Font Size
                            pensavo che ti ricordassi di me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Haga pare un p? nel pallone... Corser ? bollito, f? bene il giro secco ma poi v? in crisi etilica e si deve fermare per un amaro a met? gara... Bayliss... beh, Bayliss io lo prenderei anche part time, ma purtroppo ? una icona ducati e l'anno prossimo smette... Fabrizio non ? malaccio, ma dicono che di messa a punto non sia pratico e poi adesso ? ufficiale ducazzi... se far? un minimo di risultato, da l? non lo schiodi pi?...
                              Vediamo un p?... Xaus ? buono una gara si e cinque no, e poi le carene costano care... Nieto ? arrivato adesso ma non mi d? fiducia... Neukirchner mi piace assai.. bel pilota e bella grinta... si potrebbe valutare... Come anche Rolfo, bella tecnica ma forse poco consistente...
                              Sto spndaggio era gi? stato lanciato ed ank l'altra volta avevi definito corser come un bollito,.....***** ale ma non lo vedi che ? sempre l? a giocarsi il podio e che su qualsiasi mot sale la fa volare
                              Ma Corser tutta la vita porcaccia di quella miseriaccia, poi affiancategli un giovane come Neuchirkner e vedrete che da met? stagione in avanti faremo vedere li sorci verdi a molti dei top
                              questa ? mia onestissima ed umilissima opinion

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blundik View Post
                                Interessa qualcuno per il crash test?
                                quanto sei pirla

so che il presidente voleva puntare sul trio delle meraviglie...blunda-goghi-marione

Comment

X
                                Working...
                                X