Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho braccino fasullo, eros non c'ha tempo che fa le notti a lavorare, elio ? un fermone () mmmmm io ci metterei michel fabrizio e checa.
Bella proposta, che avrei fatto anche io se fabrizio non fosse gi? accasato Ducati.. e chi lo smuove da l??? forse se intercede kaciaro, che sembra essere culo e camicia col pilotino in questione...
Bella proposta, che avrei fatto anche io se fabrizio non fosse gi? accasato Ducati.. e chi lo smuove da l??? forse se intercede kaciaro, che sembra essere culo e camicia col pilotino in questione...
Ducati in effetti si sta preparando il terreno dato che perder? il pi? grande pilota della nostra era (pi? di Rossi!!).
Sarebbe molto dura levarlo da li, ma tocca anche vedere cosa far? Biaggi che anche se ? l'essere pi? str.. della terra e sta sulle balle anche a se stesso ? cmq un gran manico.
In ducati non lo sopporterebbero probabilmente e dubito che abbiano il cuore di metterlo in ufficiale (non che la moto sia diversa, ma significherebbe sentirlo ).
Haga ? un nostro storico pilota ma va a stagioni (personalmente credo che ora abbiano problemi di consumo gomme, difficile vederlo cos? indietro).
Bah...io cmq un italiano lo metterei.
Haga pare un p? nel pallone... Corser ? bollito, f? bene il giro secco ma poi v? in crisi etilica e si deve fermare per un amaro a met? gara... Bayliss... beh, Bayliss io lo prenderei anche part time, ma purtroppo ? una icona ducati e l'anno prossimo smette... Fabrizio non ? malaccio, ma dicono che di messa a punto non sia pratico e poi adesso ? ufficiale ducazzi... se far? un minimo di risultato, da l? non lo schiodi pi?...
Vediamo un p?... Xaus ? buono una gara si e cinque no, e poi le carene costano care... Nieto ? arrivato adesso ma non mi d? fiducia... Neukirchner mi piace assai.. bel pilota e bella grinta... si potrebbe valutare... Come anche Rolfo, bella tecnica ma forse poco consistente...
Sto spndaggio era gi? stato lanciato ed ank l'altra volta avevi definito corser come un bollito,.....***** ale ma non lo vedi che ? sempre l? a giocarsi il podio e che su qualsiasi mot sale la fa volare
Ma Corser tutta la vita porcaccia di quella miseriaccia, poi affiancategli un giovane come Neuchirkner e vedrete che da met? stagione in avanti faremo vedere li sorci verdi a molti dei top
questa ? mia onestissima ed umilissima opinion
Comment