Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma per la SBK...
Collapse
X
-
Originally posted by MacTwin View Postio ho braccino fasullo, eros non c'ha tempo che fa le notti a lavorare, elio ? un fermone () mmmmm io ci metterei michel fabrizio e checa.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Originally posted by bulldog View PostBella proposta, che avrei fatto anche io se fabrizio non fosse gi? accasato Ducati.. e chi lo smuove da l??? forse se intercede kaciaro, che sembra essere culo e camicia col pilotino in questione...
Sarebbe molto dura levarlo da li, ma tocca anche vedere cosa far? Biaggi che anche se ? l'essere pi? str.. della terra e sta sulle balle anche a se stesso ? cmq un gran manico.
In ducati non lo sopporterebbero probabilmente e dubito che abbiano il cuore di metterlo in ufficiale (non che la moto sia diversa, ma significherebbe sentirlo ).
Haga ? un nostro storico pilota ma va a stagioni (personalmente credo che ora abbiano problemi di consumo gomme, difficile vederlo cos? indietro).
Bah...io cmq un italiano lo metterei.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by bulldog View PostHaga pare un p? nel pallone... Corser ? bollito, f? bene il giro secco ma poi v? in crisi etilica e si deve fermare per un amaro a met? gara... Bayliss... beh, Bayliss io lo prenderei anche part time, ma purtroppo ? una icona ducati e l'anno prossimo smette... Fabrizio non ? malaccio, ma dicono che di messa a punto non sia pratico e poi adesso ? ufficiale ducazzi... se far? un minimo di risultato, da l? non lo schiodi pi?...
Vediamo un p?... Xaus ? buono una gara si e cinque no, e poi le carene costano care... Nieto ? arrivato adesso ma non mi d? fiducia... Neukirchner mi piace assai.. bel pilota e bella grinta... si potrebbe valutare... Come anche Rolfo, bella tecnica ma forse poco consistente...
Ma Corser tutta la vita porcaccia di quella miseriaccia, poi affiancategli un giovane come Neuchirkner e vedrete che da met? stagione in avanti faremo vedere li sorci verdi a molti dei top
questa ? mia onestissima ed umilissima opinion
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese