anche io "con altri" sono della mia idea, oltretutto meno schierata di quanto possa sembrare visto che non mi permetto di giudicare la persona ma soprattutto non parlo se non so cosa c'è dietro gli accordi che prendono loro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma per la SBK...
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma di tutti quelli che dicono "ah biaggi mi sta sulle palle qua e la..."
ma lo conoscete?
purtroppo l'ho conosciuto quando correva con la 125 sp per il mitico Maurizio Vitali.
Andai a trovare quello che per tanto tempo era stato il mio meccanico e con cui mi sono avvicinato alle corse e li conobbi il suo nuovo pilota..un fenomeno...ma stronzo tanto quanto lo ? ora.
Stesso giudizio dato da chi gestiva il suo sito e la gestione "grafica" del fanclub, anni dopo.
Ovvio opinione personale, ma trovo curioso che nessuno dica cose simili di Bayliss mentre di Max siano in tanti a farlo.
Ci? non toglie che sia un gran manico, ma miti si diventa anche per il valore personale non solo per le imprese, ecco perch? Troy rimarr? nella mente e nel cuore di tutti compresi i non tifosi.
Comment
-
ah beh grazie al cheiz... bayliss è una specie di superuomo!
ma ci sono un altro paio di piloti che sembrano dottori di comunicazione e simpatici a priori.. eppure
scusate l'ot
allora chi ci mettiamo sulla sbk?
ma tre moto no?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postallora chi ci mettiamo sulla sbk?
ma tre moto no?
Io sarei gi? felicissimo di vederne due, pi? magari una laboratorio da far girare extra campionato, magari nell'ESTK...
Piloti, in conclusione direi Checa e Scassa o Lanzi o Rolfo... Cmq un italiano, questa volta, ci vuole!!
Comment
-
Per me il primo anno ce ne sarà una e stop... e sarà già tanto far bene tutti i lavori su questa... spererei di vederne una seconda l'anno successivo e magari qualche moto clienti se la base si dimostra buona il primo anno...
ricordiamoci del flop MotoGp, credo che almeno da questo aprilia abbia imparato...
Comment
-
Originally posted by vision View PostPer me il primo anno ce ne sar? una e stop... e sar? gi? tanto far bene tutti i lavori su questa... spererei di vederne una seconda l'anno successivo e magari qualche moto clienti se la base si dimostra buona il primo anno...
ricordiamoci del flop MotoGp, credo che almeno da questo aprilia abbia imparato...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io avrei un sogno proibitissimo...moto nera...sponsor chesterfiel...e il culo di un romano de roma poggiato sopra....
sarebbe bellissimo...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postla spesa doppia credo che sia assolutamente la via migliore per "risparmiarsi" strade sbagliate nello sviluppo.
Comment
-
beh ma segui uno... l'altro testa
pure colin testava molto materiale ma alla fine seguivano rossi per le macro modifiche. no?Last edited by AndreaRS250; 06-03-08, 23:37.
Comment
-
perch?... mi scartate marcellino lucchi?????????
apparte gli scherzi io vedrei bene corser e checa!! sarebbe una bella accoppiata!!
Comment
X
Comment