Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma per la SBK...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il 4 solo per il primo anno... poi, come da tradizione, diventa 1!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Giuliano devi mettertelo in testa.... Corse ? BOLLITOOOOO!
      Come collaudatore nulla da dire.. sul giro secco nemmeno... Ma devi spiegarmi perch? dopo 8-10giri sparice di scena! Non ? pi? un ragazzino, adesso sembra che punti a fare la prestazione clamorosa nei primi giri, per giustificare l'ingaggio, ma poi non abbia la costanza per tirare in fondo la gara...
      Veramente a philip island in gara1 ? arrivato secondo e nella gara precedente in qatar sempre in gara 1 ? arrivato terzo...non ? di primo pelo sicuramente ma ad Aprilia adesso serve un collaudatore sopraffino....qual'? Corser..
      Come secondo pilota Pelizzon scordatevelo..? come chiedere alla Ferrari di ingaggiare un pilota italiano,hai voglia...
      O lasciano Hoffman che francamente non mi esalta pi? di tanto oppure...boh,di nomi convincenti in griglia purtroppo non ne vedo...

Comment

• Font Size
        ma invece puntare su un kiyonari? Almeno come secondo pilota...

E poi Biaggi...che... beh.. anche a me sta sulle palle e non lo sopporto, ma mi piace come guida, ed è un grandissimo manico...

questa è la mia idea..

Marco

Comment

• Font Size
          ma di tutti quelli che dicono "ah biaggi mi sta sulle palle qua e la..."

ma lo conoscete?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ma di tutti quelli che dicono "ah biaggi mi sta sulle palle qua e la..."

ma lo conoscete?
            ... molti anni fa stava sulle balle anche a me...

... mi ha stupito quando ha subito il primo scherzo di "scherzi a parte" quando era in un negozio di abbigliamento con un amico suo... (mi para fosse questa la dinamica!)

beh, non ci crederete... si era comportato benissimo come una persona semplice ed umile senza nemmeno far capire chi fosse stato... ed erano proprio gli anni in cui era sulla vetta del mondo!!!
            Da quel momento mi ha fatto cambiare idea e mi stanno sulle balle tutti quelli che hanno conosciuto il motociclismo solo con Rossi.

Comment

• Font Size
              Non mi risulta che tutti quelli che dicono "aa mi st? sulle palle Valentino..." lo conoscano di persona. Sono personaggi pubblici quindi ci si pu? fare un'idea, quanto attendibile non s?, relativamente a quello che loro fanno trasparire. A me personalmente non st? sulle balle. Non apprezzo il suo comportamento nei confronti della squadra e a quanto pare non esistono squadre che apprezzano il suo atteggiamento, tanto da preferire di rinunciare alla sua bravura(indiscussa) pur di levarselo dai piedi.
              A meno che non vogliamo affermare che la sua scomparsa dalla GP sia solo una mossa politica e che tutto quello che racconta Pernat, che lo conosce abbastanza, sia fruto della follia...

Comment

• Font Size
                nn è questione di conoscerlo o meno dai.. è per il modo con cui si comporta... ossia il carattere che lui fa vedere...poi per carità di ***... magari nella vita privata è un simpaticone, e fa sbellicà dalle risate... ma quello che vedono i poveri spettatori dalla tv è un max biaggi rompipalle che ha sempre da criticà... questo è quanto e nn puoi dirmi di no.

Poi io sn il primo a dire che è un grandissimo manico e che mi piacerebbe da morire vederlo su un'aprilia l'anno prox, come sn stato contentissimo quest'anno di vederlo su una ducati!

Marco

Comment

• Font Size
                  ... no dicevo, ma visto che l'anno prosimo dovremmo debuttare in pianta stabile nella SBK e gi? quest'anno dovremmo fare una apparizione come wild card, chi ci mettiamo come piloti??
                  Non cominciate a rompermi le scatole che io non posso.. ho appena cambiato lavoro e non ho la faccia di chiedere tutti i permessi per le trasferte.. Alex1300 mi pare che coi semimanubri non c'ha piacere.. Tex no perch? la versione XXL col V8 non l'hanno ancora sviluppata.. Denisdenis rischia il divorzio... Sincro si ? intrippato coi modellini e con le scalate in montagna, e poi lui bisogna farlo girare da solo per star tranquilli... Non s?.. ditemi voi...
                  mi dispiace bul ma mi sa che aprilia non fara nel 2008 nemeno una gara di sbk.. anche io sperao ma da chiacchere da bar la moto ? ancora molto lontana da fare il suo ingresso in pista.

Comment

• Font Size
                    Non mi risulta che tutti quelli che dicono "aa mi st? sulle palle Valentino..." lo conoscano di persona. Sono personaggi pubblici quindi ci si pu? fare un'idea, quanto attendibile non s?, relativamente a quello che loro fanno trasparire. A me personalmente non st? sulle balle. Non apprezzo il suo comportamento nei confronti della squadra e a quanto pare non esistono squadre che apprezzano il suo atteggiamento, tanto da preferire di rinunciare alla sua bravura(indiscussa) pur di levarselo dai piedi.
                    A meno che non vogliamo affermare che la sua scomparsa dalla GP sia solo una mossa politica e che tutto quello che racconta Pernat, che lo conosce abbastanza, sia fruto della follia...
                    scusa ma all'alba del 2008 non ? possibile sfatare il mito del biaggi "se vinco sono bravo io, se perdo colpa della squadra branco di rincoglioniti?"

anche perch? allora Rossi dovevano crocifiggerlo l'anno scorso.

fine ot.

Comment

• Font Size
                      Io non devo sfatare nulla... giudico le stagioni trascorse..
                      Con Batta mi pare fossero ai ferri corti gi? prima di met? stagione scorsa...
                      Dal team HRC non mi pare ne sia uscito elegantemente....
                      Finito con Honda, se giravi per il paddok a chiedere chi voleva Biaggi(del quale, intendiamoci, non ho mai discusso la bravura) vedevi il fuggi fuggi generale. Anche da parte di Suzu e Kawa, le quali avrebbero tratto grossi vantaggi "tecnici" dal suo ingaggio...
                      Valentino lo scorso anno si ? lamentato delle gomme(puoi contraddirlo) e della moto(idem...). Mi pare che abbia i numeri per definirsi credibile.

Comment

• Font Size
                        Grazie x il pensiero Ale, ma con me in pista mi sa che la V4 verrebbe un p? troppo "presa di mira"
                        Cmq io ci vedrei molto bene un Haga + Scassa

Comment

• Font Size
                          si ma tra haga e scassa, chi la sviluppa?

ps. se biaggi è così "cattivo" ma soprattutto dice balle quando parla dei problemi, perchè dopo il 98 è stato prima preso da honda privata e poi in team ufficiale? evidentemente o sono sordi loro, o sono sordi i telespettatori. te hai girato nei paddock a chiedere chi voleva biaggi? non sono mica alle elementari dove si deve scegliere chi gioca nella tua squadretta di calcio della pausa pranzo
                          Last edited by AndreaRS250; 04-03-08, 11:35.

Comment

• Font Size
                            Haga quand'è arrivato in Aprilia in sbk con la Rsv non ha vinto una e dico una gara. Quest'anno poi è già iniziato benissimo x lui
                            Lasciatelo in Yamaha
                            Last edited by Zappa; 04-03-08, 11:41.

Comment

• Font Size
                              Corser sviluppatore e seconda guida, Biaggi se si cuce la bocca come prima guida (detto da me che adoro aprilia e odio max non è male eh? )
                              Se dimostra anche quest'anno di non saper stare zitto allora.... mah bel problema...
                              Checa? Secondo me ci chiappa, in più potrebbe aiutare anche lui a mettere a posto la moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ps. se biaggi ? cos? "cattivo" ma soprattutto dice balle quando parla dei problemi, perch? dopo il 98 ? stato prima preso da honda privata e poi in team ufficiale?
                                Credo, perch? come si dice, i fatti lo cosavano... arrivava da una serie di successi spettacolari in 250 con Aprilia, e il pilota che vince ha sempre ragione. Adesso, ma ? da un p? che ? cos?, i fatti lo cosano in altra maniera... vince delle belle gare, ha manico indiscusso, ma nell'economia della stagione, per vincere e crescere col team, evidentemente serve qualcosa che lui non ha. Andrea ? inutile che insisti nella tua crociata, io non ho ne il potere ne i soldi per dacidere di ingaggiare Biaggi a portarmi a spasso la domenica in moto. I FATTI sono abbastanza chiari. Dove arriva lui, resta una stagione e poi se ne v?.. solitamente non in buoni rapporti e se non ha trovato posto in GP non ? certo per mancanza di manico.

..te hai girato nei paddock a chiedere chi voleva biaggi? non sono mica alle elementari dove si deve scegliere chi gioca nella tua squadretta di calcio della pausa pranzo
                                Mi fai certe domande e poi mi dici che non siamo alle elementari?? vabb?, lasciamo perdere... ti vengo dietro allora. In effetti non sono mai andato in giro per il paddok a chiedere se qualcuno voleva Biaggi sotto il portico di casa(ci sei rimasto male eee?? pensavi che dicevo sul serio prima! ), per? proprio per lo stesso motivo delle simpatie, che non serve conoscere una persona dal vivo per giudicarla in linea di massima, allo stesso modo non occorre disporre del cartellino di Biaggi per sapere che Kawa, Suzu, Honda e Yamaha non lo hanno voluto sulle loro GP... e non per motivi tecnici... Vuoi negare anche questo?
                                Cmq o..., andrea, per me puoi chiudere qua visto che non era nell'interesse del post santificare o seppellire Biaggi... Tu sei della tua e io, con altri, no.

Comment

X
                                Working...
                                X