Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma per la SBK...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    Sto spndaggio era gi? stato lanciato ed ank l'altra volta avevi definito corser come un bollito,.....***** ale ma non lo vedi che ? sempre l? a giocarsi il podio e che su qualsiasi mot sale la fa volare
    Ma Corser tutta la vita porcaccia di quella miseriaccia, poi affiancategli un giovane come Neuchirkner e vedrete che da met? stagione in avanti faremo vedere li sorci verdi a molti dei top
    questa ? mia onestissima ed umilissima opinion
    IO ho scommesso con mio fratello che il primo anno da ufficiale, Aprilia arriva avanti a Kawasaki nel mondiale SBK, voi che dite?
    Certo che ci vorrebbe un pilotino non un carciofo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      quanto sei pirla

so che il presidente voleva puntare sul trio delle meraviglie...blunda-goghi-marione
      hai dimenticato Luigi

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        IO ho scommesso con mio fratello che il primo anno da ufficiale, Aprilia arriva avanti a Kawasaki nel mondiale SBK, voi che dite?
        Certo che ci vorrebbe un pilotino non un carciofo
        con le Kawa viste fin'ora niente di particolarmente difficile
        cmq ank la verdona sono sicuro che nel prosieguo di stagione si farà vedere davanti
        Last edited by polsogrippato; 04-03-08, 07:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik View Post
          hai dimenticato Luigi
          non mi veniva il nome

Comment

• Font Size
            e schiodare un colin che in motogp ci sta solo a fare punti?

Comment

• Font Size
              gi? colin e dovizioso.........
              anche se credo che l ignoranza allo stato puro si raggiunga solo con il binomio Aprilia Haga

Comment

• Font Size
                Io insisto....Fabrizio Pellizzon, almeno sulla seconda moto...

Comment

• Font Size
                  rossi o biaggi sarei contento uguale (ultrone mi ammazza)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by daveb_71 View Post
                    Io insisto....Fabrizio Pellizzon, almeno sulla seconda moto...
                    ...concordo pienamente!

Comment

• Font Size
                      La mia stima per i Pellizzon (i piloti) è indescrivibile, la loro sensibilità, caparbietà nel lavoro, capacità di adattarsi e umiltà è pressoché infinita.
                      Fabrizio oltretutto è un collaudatore da primato ma non penso che Aprilia sia così sorprendente da dare una simile possibilità a Fabbri quando non si sono nemmeno trovati per la stk.

Comment

• Font Size
                        credo Valentino Rossi.... ;-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          Sto spndaggio era gi? stato lanciato ed ank l'altra volta avevi definito corser come un bollito,.....***** ale ma non lo vedi che ? sempre l? a giocarsi il podio e che su qualsiasi mot sale la fa volare
                          Ma Corser tutta la vita porcaccia di quella miseriaccia, poi affiancategli un giovane come Neuchirkner e vedrete che da met? stagione in avanti faremo vedere li sorci verdi a molti dei top
                          questa ? mia onestissima ed umilissima opinion

Giuliano devi mettertelo in testa.... Corse ? BOLLITOOOOO!
                          Come collaudatore nulla da dire.. sul giro secco nemmeno... Ma devi spiegarmi perch? dopo 8-10giri sparice di scena! Non ? pi? un ragazzino, adesso sembra che punti a fare la prestazione clamorosa nei primi giri, per giustificare l'ingaggio, ma poi non abbia la costanza per tirare in fondo la gara... Biaggi lo vedrei benissimo, sia come pilota che come personaggio, ma andrebbe gestito da un ds molto professionale.. Forse nemmeno Pernat adesso saprebbe imbrigliarlo gi? dalla sella...

Comment

• Font Size
                            Se max vincesse il campionato quest'anno potrebbe venire ad aiutarci anche sull' Aprilia...

In alternativa l'anno prossimo Max lo passerà ancora in ducati per vincere il titolo e poi si libererebbe per il 2010 per far vincere anche l'apriliona

Comment

• Font Size
                              Dubito che Biaggi possa diventare ufficiale Ducati. Quindi se aprilia gli proponesse un posto per il 2009, potrebbe accettare... Sempre che la cosa sia positiva per Aprilia...

Comment

• Font Size
                                Biaggi in Aprilia... magari tutta nera col Chesterfield e il numero 4 sulle carene...
                                ... che figata sarebbe!!!

Comment

X
                                Working...
                                X