Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto

    ciao sto trasformando la mia rsv r in tuono e ho dei problemi.
    girando la chiave non parte.
    1) non gira la pompa di benzina
    2) lo starter il pulante d'accensione non funziona. ma il resto funziona clacson luci frecce strumentazione.
    dopo vari tentativi toccando un p? tutti i fili parte e funziona regolarmente, dopo toccando la batteria non funziona pi? e dopo altri tentativi parte la pompa e non lo starter... toccando ancora parte. che cosa ? successo?

  • Font Size
    #2
    non è che sarà qualche relè?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Direi che hai qualche connessione allentata da qualche parte, se nella trasformazione hai mosso/smontato qualcosa può darsi che tu non l'abbia riconnessa a modo, altrimenti si è semplicemente spostata da sola. Escluderei relè e/o fusibili rotti, se tali sono tali rimangono anche se li smuovi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma che tipo di modifiche hai effettuato??? Modificato anche qualcosa dell'impianto elettrico???

        Comment


        • Font Size
          #5
          no ho solo smontato e rimontato e messo degli scarichi akra e i corpi da 57 e anche l'eprom.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hai messo la eprom al contrario.... e se cos? fosse, probabilmente l'hai bruciata quindi anche se la rimetti dritta, non parte.

            Comment


            • Font Size
              #7
              e intanto la mia firma ? ancora l?... e vabb?


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bulldog View Post
                Hai messo la eprom al contrario.... e se cos? fosse, probabilmente l'hai bruciata quindi anche se la rimetti dritta, non parte.
                Ma allora perch? "toccando" qua e l? gli era poi partita? Non dovrebbe bruciarsi al primo tentativo ed a quel punto addio per sempre ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ops... non avevo letto la parte seguente...
                  Prova a vedere il connettore dietro al cruscotto e facilemente i morsetti batteria che si allentano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho anche carteggito i poli e la batteria è nuova proverò a spruzzare tutte le connessioni con lo svitol.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      qualche massa che non fa bene contatto ..........
                      qualche spinotto mezzo staccato,gli spinotti bianchi vicino al cupolino
                      la luce del quadro si accende girando la chiave????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Guarda anche il sensore del cavalletto.
                        ... secondo me però è qualche filo che va a massa... con qualche movimento si sposta e funziona tutto, con qualche altro movimento tocca ferro e non va niente!

                        Per il discorso dell'eprom.... che eprom è?
                        Può essere sprogrammata o aver acquisito qualche errore... ne hai altre da provarci?
                        Il telefonino lo tieni sotto la sella o nel marsupio dietro il sedere?
                        Può anche essere che il campo elettromagnetico ti possa aver rimappato l'eprom!?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          funziona tutto, forse ho risolto era un iniettore che pisciava benzina forse sopra a qualche connettore. adesso va....booh
                          i tubi costano 70 euri e 110 credo quelli con i raccordi in ergal. ciao

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X