Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disponibilit? RSV e Tuono con colorazioni 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Disponibilit? RSV e Tuono con colorazioni 2008

    Che voi sappiate l'Aprilia ha gi? distribuito alla rete di vendita Tuono ed RSV in versione 2008 ?

    Su Moto.it ci sono annunci per moto con colorazioni 2008 e non capisco se siano in pronta consegna o se siano solo ...virtuali.

    Ciao, Luca

  • Font Size
    #2
    Credo siano ancora virtuali...io di colorazioni 2008 non ne ho ancora vista una negli store...

    Comment


    • Font Size
      #3
      IO le ho viste presso i distributori, a Milano e provincia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        oggi un concessionario della brianza mi diceva che i modelli con colorazione 2008 non sono ancora pronti( dettogli da un agente aprilia).........ma com'è possibile che a marzo non siano ancora pronti!?!??! tra l'altro la moto è la stessa da 2 anni.......forse in aprilia il marketing/commerciale non hanno idea di come funzioni......hanno in mano delle moto fantastiche e con politiche scellerate sono riusciti a farle passare praticamente innosservate.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi dispiace sentire certe cose quando si parla di Aprilia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alano1000 View Post
            oggi un concessionario della brianza mi diceva che i modelli con colorazione 2008 non sono ancora pronti( dettogli da un agente aprilia).........ma com'? possibile che a marzo non siano ancora pronti!?!??! tra l'altro la moto ? la stessa da 2 anni.......forse in aprilia il marketing/commerciale non hanno idea di come funzioni......hanno in mano delle moto fantastiche e con politiche scellerate sono riusciti a farle passare praticamente innosservate.......
            guarda permettimi di dubitare molto delle parole di quel conce... sono certo che le moto 2008 gi? ci sono in giro... il vero problema ? un altro... come posso io concessionario ordinare una rsv 2008 quando l'uscita del v4 ? alle porte e magari ho ancora qualche 2007 da piazzare...

            a volte diamo fin troppe colpe ad aprilia mentre gli altarini sarebbero da scoprire altrove...

            aggiungo na cosa e chiudo... ci sono case motociclistiche che producono sul venduto e questo vuol dire tu vedi la moto sul deplian la ordini, la paghi e se quando arriva non ti piace... b? auguri...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zappa View Post
              Credo siano ancora virtuali...io di colorazioni 2008 non ne ho ancora vista una negli store...
              Io la colorazione 2007 l'ho trovata gia a partire da dicembre 2006 nei conce...
              penso che cmq sia ci siano gia.. il tutto e' a vedere se dalla casa le spediscono... o magari il conce tenta di rivendere prima le vecchie colorazioni...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il mio amico ha preso da 2 settmane la tuono factory 08...con cerchi oro...

                Comment

                X
                Working...
                X