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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io odio il dritto ma nonostante qusto non sono un cultore della rapportatura troppo corta. Per la percorrenza di curva, o sei in grado di entrare con una marcia in pi?, oppure la 15/42 ? perfeta se accoppiata al 190/55... accorciare ulteriormente si pu? fare, ma gi? cos? hai tutta la spinta che serve...
Io odio il dritto ma nonostante qusto non sono un cultore della rapportatura troppo corta. Per la percorrenza di curva, o sei in grado di entrare con una marcia in pi?, oppure la 15/42 ? perfeta se accoppiata al 190/55... accorciare ulteriormente si pu? fare, ma gi? cos? hai tutta la spinta che serve...
eppure in tanti mi hanno detto che usano la rapportatura 15/40
mi sembra veramente esagerata se non sei un giorno si e l'altro pure a monza
visto che lasfalto non tiene
allora mi sono fatto due penne
e vi diro una cosa
il prossimo che mi dice che il motore magnesium e' da checche rispetto al vecchio
gli sputo in faccia
15/42 la cura
come una volta lo era il pignone da 16 per la rsv e tuono vecchia
CAPITO?
in piu 1000 giri di utilizzo in piu per il magnesium ne fanno un super vantaggio
Guarda, io attualmente giro con una 15/42 e la uso sia a Adria che a Rijeka, ovviamente accoppiata al 190/55.
Certo a Adria un paio di denti in pi? di corona non darebbero fastidio, ma in uscita dal tornantino poso aprire senza paura di vedermi superare dal retrotreno e senza dover mollare il gas per tenere gi? l'anteriore.
Ovviamente il mio riferimento ? alla pista, e sono convinto che non sempre il rapporto pi? corto equivalga alla migliore soluzione(parlando di chi non ? pilota di professione e allora tende ad avere pi? spinta possibile ad ogni marcia)
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