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ci sto prendendo confidenza
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Originally posted by Ema45 View PostEh, eh, interessante questa rapportatura...
mi pare strano che molti siano riusciti a divertirsi con rapporti piu lunghi
hoooooooooooo e' dal 2004 che c'e' la rsv nuova bho !!!!!!?????
oppure
in molti abitate a mondodritto
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Io odio il dritto ma nonostante qusto non sono un cultore della rapportatura troppo corta. Per la percorrenza di curva, o sei in grado di entrare con una marcia in pi?, oppure la 15/42 ? perfeta se accoppiata al 190/55... accorciare ulteriormente si pu? fare, ma gi? cos? hai tutta la spinta che serve...
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Originally posted by bulldog View PostIo odio il dritto ma nonostante qusto non sono un cultore della rapportatura troppo corta. Per la percorrenza di curva, o sei in grado di entrare con una marcia in pi?, oppure la 15/42 ? perfeta se accoppiata al 190/55... accorciare ulteriormente si pu? fare, ma gi? cos? hai tutta la spinta che serve...
mi sembra veramente esagerata se non sei un giorno si e l'altro pure a monza
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he!!! a fare le impennate davanti ai capannoni e i capannoni MUTI
Originally posted by genesis View Postvisto che lasfalto non tiene
allora mi sono fatto due penne
e vi diro una cosa
il prossimo che mi dice che il motore magnesium e' da checche rispetto al vecchio
gli sputo in faccia
15/42 la cura
come una volta lo era il pignone da 16 per la rsv e tuono vecchia
CAPITO?
in piu 1000 giri di utilizzo in piu per il magnesium ne fanno un super vantaggio
e vai di you tube
http://www.youtube.com/user/FLUIDO74
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Guarda, io attualmente giro con una 15/42 e la uso sia a Adria che a Rijeka, ovviamente accoppiata al 190/55.
Certo a Adria un paio di denti in pi? di corona non darebbero fastidio, ma in uscita dal tornantino poso aprire senza paura di vedermi superare dal retrotreno e senza dover mollare il gas per tenere gi? l'anteriore.
Ovviamente il mio riferimento ? alla pista, e sono convinto che non sempre il rapporto pi? corto equivalga alla migliore soluzione(parlando di chi non ? pilota di professione e allora tende ad avere pi? spinta possibile ad ogni marcia)
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