perfetto... ho appena montato anche la corona da 42
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci sto prendendo confidenza
Collapse
X
-
permettetemi , io ho una tuono 2003 ( per carit? akra doppio completo ,eprom , cornetti favaretti , cassa filtro carbonio , filtro k&n , pignone da 16 ) per? ho anche una fattoria 2007 ( con filtro k&n , akra evo 5 completo, mappa evo 6 )
sono 2 motori differenti che vanno capiti , la tuono ho fatto quasi tutto il possibile per addorcirla , la botta che dava a 6500 giri metteva troppo in crisi , per? era goduria pura ....... dopo le varie modifiche di botte quasi non se ne sentono a parte un cambiamento brutale della tonalit? di scarico
la 2007 o 2006 che si voglia , ha un erogazione molto pi? pulita , magari meno" maschia" ma al tempo stesso molto pi? sfruttabile .
quindi in definitiva ; per chi vuole perdere tempo nel domare la moto meglio il motore vecchio , per chi vuole migliorare i tempi meglio quello nuovo,
ha pi? cavalli e sono pi? sfruttabili , ? il discorso dell'r1 la vecchia era una libidine ma la nuova va pi? veloce ......
e io nel dubbio le ho tenute tutte e due ....
Comment
-
si e' la mi astrada che porta a casa mia e' privata
ci sono solo dei capannoni ma sono ormai in disuso
tutto in regola col acodice
niente di illegale
Comment
-
-
Bravo Genesis... Il 15/42 ? un buon rapporto, ma se monti il 190/55 dietro puoi levare ancora uno o due denti di corona che non sei troppo corto... E cmq i 260km/h in 5? non sono tanto distanti dalla realt?.. mica siamo japp che regaliamo 20km di scarto...
Comment
-
complimenti fulvio!! sabato facciaomo un giretto assieme a parafuera? spero di eliminare i problemi in questi giorni.
a aspetto ancora la tua telefonata e il pezzo. ciao
Comment
-
ciaooooo
Originally posted by giuseppe74 View Postcomplimenti fulvio!! sabato facciaomo un giretto assieme a parafuera? spero di eliminare i problemi in questi giorni.
a aspetto ancora la tua telefonata e il pezzo. ciao
e poi organizziamo sto giretto
come vanno i lavori ?
la forcella l'hai mandata poi da Lanci???
Comment
-
no ancora sono nelle spese, ho alcuni problemi elettrici e perde benza da qualche tubo o dagli iniettori.... boh la ridevo smontare. aspetto che mi fai lo sqillo. spero per sabato di averla pronta così ci facciamo un giretto con parafuera, che ne dici? ciao
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostBravo Genesis... Il 15/42 ? un buon rapporto, ma se monti il 190/55 dietro puoi levare ancora uno o due denti di corona che non sei troppo corto... E cmq i 260km/h in 5? non sono tanto distanti dalla realt?.. mica siamo japp che regaliamo 20km di scarto...
a me sembra perfetta col 15/42 effettivamente nelle marce corte 1/2/3 e corta per poi distendersi con 4/5/6 che sono un bel po lunghe
devo andare in frncia corta e non so che rapporti mettere dato che su quella pista non ho mai girato
Comment
-
Originally posted by genesis View Postsi pero 10 tutti
a me sembra perfetta col 15/42 effettivamente nelle marce corte 1/2/3 e corta per poi distendersi con 4/5/6 che sono un bel po lunghe
devo andare in frncia corta e non so che rapporti mettere dato che su quella pista non ho mai girato
Considera che, parlando di 190, il /55 allunga di un dente di corona il rapporto rispetto al /50...
Imho col 15/42 vai bene dovunque anche se a Franciacorta potresti accorciare ancora.. Per? io preferisco avere la moto un pelo lunga per avere maggiore prevedibilit? nell'erogazione.
Comment
-
-
Io ero a Sarnico verso le 14:30-15:00, giusto in tempo per vedere una RSV'04 grigia che tamponava un 50ino... . A castrezzato siamo andati verso le 16:00... E tra l'altro appena arrivato ho incrociato la seconda RSV'07 con grafica Bol d'Or..
Comment
X
Comment