Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
permettetemi , io ho una tuono 2003 ( per carit? akra doppio completo ,eprom , cornetti favaretti , cassa filtro carbonio , filtro k&n , pignone da 16 ) per? ho anche una fattoria 2007 ( con filtro k&n , akra evo 5 completo, mappa evo 6 )
sono 2 motori differenti che vanno capiti , la tuono ho fatto quasi tutto il possibile per addorcirla , la botta che dava a 6500 giri metteva troppo in crisi , per? era goduria pura ....... dopo le varie modifiche di botte quasi non se ne sentono a parte un cambiamento brutale della tonalit? di scarico
la 2007 o 2006 che si voglia , ha un erogazione molto pi? pulita , magari meno" maschia" ma al tempo stesso molto pi? sfruttabile .
quindi in definitiva ; per chi vuole perdere tempo nel domare la moto meglio il motore vecchio , per chi vuole migliorare i tempi meglio quello nuovo,
ha pi? cavalli e sono pi? sfruttabili , ? il discorso dell'r1 la vecchia era una libidine ma la nuova va pi? veloce ......
Bravo Genesis... Il 15/42 ? un buon rapporto, ma se monti il 190/55 dietro puoi levare ancora uno o due denti di corona che non sei troppo corto... E cmq i 260km/h in 5? non sono tanto distanti dalla realt?.. mica siamo japp che regaliamo 20km di scarto...
complimenti fulvio!! sabato facciaomo un giretto assieme a parafuera? spero di eliminare i problemi in questi giorni.
a aspetto ancora la tua telefonata e il pezzo. ciao
complimenti fulvio!! sabato facciaomo un giretto assieme a parafuera? spero di eliminare i problemi in questi giorni.
a aspetto ancora la tua telefonata e il pezzo. ciao
ciao giusepe il cupolino race carb te lo porto su questa settimana
e poi organizziamo sto giretto
come vanno i lavori ?
la forcella l'hai mandata poi da Lanci???
no ancora sono nelle spese, ho alcuni problemi elettrici e perde benza da qualche tubo o dagli iniettori.... boh la ridevo smontare. aspetto che mi fai lo sqillo. spero per sabato di averla pronta così ci facciamo un giretto con parafuera, che ne dici? ciao
Bravo Genesis... Il 15/42 ? un buon rapporto, ma se monti il 190/55 dietro puoi levare ancora uno o due denti di corona che non sei troppo corto... E cmq i 260km/h in 5? non sono tanto distanti dalla realt?.. mica siamo japp che regaliamo 20km di scarto...
si pero 10 tutti
a me sembra perfetta col 15/42 effettivamente nelle marce corte 1/2/3 e corta per poi distendersi con 4/5/6 che sono un bel po lunghe
devo andare in frncia corta e non so che rapporti mettere dato che su quella pista non ho mai girato
si pero 10 tutti
a me sembra perfetta col 15/42 effettivamente nelle marce corte 1/2/3 e corta per poi distendersi con 4/5/6 che sono un bel po lunghe
devo andare in frncia corta e non so che rapporti mettere dato che su quella pista non ho mai girato
Sono andato a vedere ieri.... le modifiche sono molto interessanti e la pista adesso mi piace...
Considera che, parlando di 190, il /55 allunga di un dente di corona il rapporto rispetto al /50...
Imho col 15/42 vai bene dovunque anche se a Franciacorta potresti accorciare ancora.. Per? io preferisco avere la moto un pelo lunga per avere maggiore prevedibilit? nell'erogazione.
Io ero a Sarnico verso le 14:30-15:00, giusto in tempo per vedere una RSV'04 grigia che tamponava un 50ino... . A castrezzato siamo andati verso le 16:00... E tra l'altro appena arrivato ho incrociato la seconda RSV'07 con grafica Bol d'Or..
Comment