Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci sto prendendo confidenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    perfetto... ho appena montato anche la corona da 42

    Comment


    • Font Size
      #17
      permettetemi , io ho una tuono 2003 ( per carit? akra doppio completo ,eprom , cornetti favaretti , cassa filtro carbonio , filtro k&n , pignone da 16 ) per? ho anche una fattoria 2007 ( con filtro k&n , akra evo 5 completo, mappa evo 6 )

      sono 2 motori differenti che vanno capiti , la tuono ho fatto quasi tutto il possibile per addorcirla , la botta che dava a 6500 giri metteva troppo in crisi , per? era goduria pura ....... dopo le varie modifiche di botte quasi non se ne sentono a parte un cambiamento brutale della tonalit? di scarico
      la 2007 o 2006 che si voglia , ha un erogazione molto pi? pulita , magari meno" maschia" ma al tempo stesso molto pi? sfruttabile .

      quindi in definitiva ; per chi vuole perdere tempo nel domare la moto meglio il motore vecchio , per chi vuole migliorare i tempi meglio quello nuovo,

      ha pi? cavalli e sono pi? sfruttabili , ? il discorso dell'r1 la vecchia era una libidine ma la nuova va pi? veloce ......

      e io nel dubbio le ho tenute tutte e due ....

      Comment


      • Font Size
        #18
        scusate se rompo.... ma purtroppo son qua anche per questo... è una strada privata o cmq chiusa al traffico vero????

        Comment


        • Font Size
          #19
          si e' la mi astrada che porta a casa mia e' privata
          ci sono solo dei capannoni ma sono ormai in disuso
          tutto in regola col acodice
          niente di illegale

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by genesis View Post
            si e' la mi astrada che porta a casa mia e' privata
            ci sono solo dei capannoni ma sono ormai in disuso
            tutto in regola col acodice
            niente di illegale
            perfetto.... rompo sopratutto per aiutare voi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bravo Genesis... Il 15/42 ? un buon rapporto, ma se monti il 190/55 dietro puoi levare ancora uno o due denti di corona che non sei troppo corto... E cmq i 260km/h in 5? non sono tanto distanti dalla realt?.. mica siamo japp che regaliamo 20km di scarto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                bravo genesis, bella pinna

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  complimenti fulvio!! sabato facciaomo un giretto assieme a parafuera? spero di eliminare i problemi in questi giorni.
                  a aspetto ancora la tua telefonata e il pezzo. ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ciaooooo

                    Originally posted by giuseppe74 View Post
                    complimenti fulvio!! sabato facciaomo un giretto assieme a parafuera? spero di eliminare i problemi in questi giorni.
                    a aspetto ancora la tua telefonata e il pezzo. ciao
                    ciao giusepe il cupolino race carb te lo porto su questa settimana
                    e poi organizziamo sto giretto
                    come vanno i lavori ?
                    la forcella l'hai mandata poi da Lanci???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      no ancora sono nelle spese, ho alcuni problemi elettrici e perde benza da qualche tubo o dagli iniettori.... boh la ridevo smontare. aspetto che mi fai lo sqillo. spero per sabato di averla pronta così ci facciamo un giretto con parafuera, che ne dici? ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Bravo Genesis... Il 15/42 ? un buon rapporto, ma se monti il 190/55 dietro puoi levare ancora uno o due denti di corona che non sei troppo corto... E cmq i 260km/h in 5? non sono tanto distanti dalla realt?.. mica siamo japp che regaliamo 20km di scarto...
                        si pero 10 tutti
                        a me sembra perfetta col 15/42 effettivamente nelle marce corte 1/2/3 e corta per poi distendersi con 4/5/6 che sono un bel po lunghe

                        devo andare in frncia corta e non so che rapporti mettere dato che su quella pista non ho mai girato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by genesis View Post
                          si pero 10 tutti
                          a me sembra perfetta col 15/42 effettivamente nelle marce corte 1/2/3 e corta per poi distendersi con 4/5/6 che sono un bel po lunghe

                          devo andare in frncia corta e non so che rapporti mettere dato che su quella pista non ho mai girato
                          Sono andato a vedere ieri.... le modifiche sono molto interessanti e la pista adesso mi piace...
                          Considera che, parlando di 190, il /55 allunga di un dente di corona il rapporto rispetto al /50...
                          Imho col 15/42 vai bene dovunque anche se a Franciacorta potresti accorciare ancora.. Per? io preferisco avere la moto un pelo lunga per avere maggiore prevedibilit? nell'erogazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            per fancia corta fammi sapere che voglio venire.......in tutti i sensi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Sono andato a vedere ieri.... le modifiche sono molto interessanti e la pista adesso mi piace...
                              Scusate l'OT:

                              sono passato anch'io ieri... possibile che poi abbia visto qualcuno del Forum a Sarnico?
                              Last edited by Docste; 03-03-08, 11:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io ero a Sarnico verso le 14:30-15:00, giusto in tempo per vedere una RSV'04 grigia che tamponava un 50ino... . A castrezzato siamo andati verso le 16:00... E tra l'altro appena arrivato ho incrociato la seconda RSV'07 con grafica Bol d'Or..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X