Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Succede Anche A Voi ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Succede Anche A Voi ????

    ho appena fatto il secondo giro sulla mia fattoria( per portarla a casa dopo aver montato le scarpette nuove ) e per la seconda volta mi sono accorto che faccio una fatica boia a trovare la folle dalla prima, per metterla devo dalla seconda dare un colpetto verso il basso ed entra..... succede anche a voi, e solo una questione di abitudine o ci potrebbe essere qualche problema.....
    premetto che non ho mai avuto sti problemi prima con altri mezzi.........

  • Font Size
    #2
    In effetti si fa un po di fatica, soprattutto a freddo... Io in genere cerco di mettere in folle prima di essere del tutto fermo. Così facendo entra senza problemi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      idem...ogni tanto mi succede di faticare per trovare la folle,questione di poco tempo cmq.

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti si fa un po di fatica, soprattutto a freddo... Io in genere cerco di mettere in folle prima di essere del tutto fermo. Così facendo entra senza problemi..
        Straquotone!!

        Se invece sei già fermo gioca un filo con la frizione..
        Last edited by MaxPwr; 29-02-08, 19:50.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non ho ne la tuono ne l'rsv per? ho la figlia o meglio nipote visto che ha ormai i suoi annetti, per? succede anche a me, io dico la mia magari pu? essere d'aiuto cmq solitamente quando la moto ? fredda non ho il problema perch? prima di spegnerla la lascio sempre in folle... qualche problema per? la folle lo da anche a me e solitamente risolvo in due maniere cio? o quando so che sto per fermarmi cerco di arrivare in seconda di modo da inserire la folle prima di fermarmi completamente oppure, secondo modo, se non entra la folle gli do un po' di gas con frizione tirata e poi entra tranquillamente, ora non so se son stata d'aiuto...ma lo spero nel mio piccolo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ora non so se son stata d'aiuto...ma lo spero nel mio piccolo
            Brava Memy!!
            Contribuire ? importante..

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora non mi sono rimbecillito completamente, gi? sospettavo qualche problemuccio vorr? dire che anch'io continuer? con il seconda folle ........ adesso provo a farlo, per?, mentre mi sto fermando anche perch? da fermo fare prima seconda e molto dura
              grazie a tutti attendo altri consigli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Memy87 View Post
                io non ho ne la tuono ne l'rsv per? ho la figlia o meglio nipote visto che ha ormai i suoi annetti, per? succede anche a me, io dico la mia magari pu? essere d'aiuto cmq solitamente quando la moto ? fredda non ho il problema perch? prima di spegnerla la lascio sempre in folle... qualche problema per? la folle lo da anche a me e solitamente risolvo in due maniere cio? o quando so che sto per fermarmi cerco di arrivare in seconda di modo da inserire la folle prima di fermarmi completamente oppure, secondo modo, se non entra la folle gli do un po' di gas con frizione tirata e poi entra tranquillamente, ora non so se son stata d'aiuto...ma lo spero nel mio piccolo
                d'aiuto?!, come no tutti i consigli e i suggerimenti sono preziosi come l'oro soprattutto a chi, pur conoscendo il marchio e ilo mezzo abbastanza profondamente ( ? anni che le sbavo dietro ), non ne ha vissuto le caratteristiche reali......... cmq una volta messa la prima ? una vera libidine

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by parafuera View Post
                  d'aiuto?!, come no tutti i consigli e i suggerimenti sono preziosi come l'oro soprattutto a chi, pur conoscendo il marchio e ilo mezzo abbastanza profondamente ( ? anni che le sbavo dietro ), non ne ha vissuto le caratteristiche reali......... cmq una volta messa la prima ? una vera libidine
                  spero a breve di provare la tua stessa emozione nel mettere la prima...hihihi per il momento siamo lenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao allora che te lo dico a fare
                    sono alla quarta aprilia e di metterla in folle conl motore acceso !?!?!?!?
                    manco a parlarne
                    lascia perdere ti verrebbe l'esaurimento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi e' capitato un paio di volte nei periodi piu' freddi ma appena si scalda non lo fa' piu'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sulla mia rsv ho notato che la difficolt? nella ricerca del folle deriva dal fatto che la pompa frizione prende gioco perch? si forma ogni tanto un pochino di aria al suo interno, basta fare uno spurgo veloce sulla valvolina della pompa e la frizione riprende a funzionare benissimo trovando facilmente la folle anche da fermo. Prova a guardare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          ciao allora che te lo dico a fare
                          sono alla quarta aprilia e di metterla in folle conl motore acceso !?!?!?!?
                          manco a parlarne
                          lascia perdere ti verrebbe l'esaurimento

                          mi rincuori genesis, arrivando dalle jap pensavo che fosse u problema del cambio...... anche se quando va le marce entrano da sole
                          cmq da quello che ho capito ? u problema abbastanza comune.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by guerriero75 View Post
                            Sulla mia rsv ho notato che la difficolt? nella ricerca del folle deriva dal fatto che la pompa frizione prende gioco perch? si forma ogni tanto un pochino di aria al suo interno, basta fare uno spurgo veloce sulla valvolina della pompa e la frizione riprende a funzionare benissimo trovando facilmente la folle anche da fermo. Prova a guardare.
                            garzie , prover? anche questa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by parafuera View Post
                              mi rincuori genesis, arrivando dalle jap pensavo che fosse u problema del cambio...... anche se quando va le marce entrano da sole
                              cmq da quello che ho capito ? u problema abbastanza comune.
                              Se lo fa solo a freddo potrebbe essere che usi un olio troppo viscoso.
                              Facci caso se il fenomeno migliora con l'arrivo della stagione estiva.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X