Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia fa le mono x le BMW!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia fa le mono x le BMW!!!!!!!

Leggevo sull'ultimo Motociclismo l'intervista fatta a Colanino,e confermava che la produzione delle monocilindriche Bmw la f? Aprilia

PS:la mia proposta di inserire nel forum Aprilia anche qualche nuovo/a Bmwista non ? poi cos? assurda vero

• Font Size
    ciao il bmw monta motore rotax monocilindrico come la pegaso....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      Leggevo sull'ultimo Motociclismo l'intervista fatta a Colanino,e confermava che la produzione delle monocilindriche Bmw la f? Aprilia

PS:la mia proposta di inserire nel forum Aprilia anche qualche nuovo/a Bmwista non ? poi cos? assurda vero
      ? una scusa per tornare fra noi di la verit?

Comment

• Font Size
        purtroppo non piu.
        i motori della nuova GS 650 , anzi tutta la moto viene costruita in Cina.
        Qui in GErmania e scoppiata il delirio di tutti i BMWISTI

Comment

• Font Size
          Le BMW montano attualmente il Rotax ed in futuro monteranno un motore prodotto in Cina (Motociclismo è la fonte) su specifiche della casa madre.

Aprilia monta il monocilindrico prodotto da Minarelli su specifica Yamaha, la quale possiede buona parte dell'azionariato della casa italiana.

In passato Aprilia assemblava per BMW il monocilindrico F650GS. Sarebbe bello se in futuro succedesse ancora.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvthousand View Post
            purtroppo non piu.
            Racconta !

In Italia i fedeli della casa dell'elica sono talmente convinti che in Baviera non sbaglino mai... che salutano con felicit? anche questa ultima "novit?" del motore cinese.

Comment

• Font Size

Dai, non ti vogliamo qui, ? inutile che cerchi di ritornare, ormai ti sei comprato il bosolotto

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvthousand View Post
                purtroppo non piu.
                Ormai i cinesi entrano anche dal camino di casa!!!!!!!

aiuto vado gi? in cantina a costruire il bunker

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Dai, non ti vogliamo qui, ? inutile che cerchi di ritornare, ormai ti sei comprato il bosolotto
                  PS: non ? mio,? di moglie io sono proprietario di un'Aprilia scarabeo 50

Comment

• Font Size
                    Nooooo le BMW fatte in cinaaaa..... che moto di merda!

Comment

• Font Size
                      va' che anche prima....i cilindri del mio boxerone li faceva gilardoni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Nooooo le BMW fatte in cinaaaa..... che moto di merda!

Arrivano solo i motori x i mono in una scatola insieme alle pinze delle shiver

PS: spendono meno x il trasporto in questa maniera

Comment

• Font Size
                          PS: non ? mio,? di moglie io sono proprietario di un'Aprilia scarabeo 50
                          Con i cinesi dobbiamo imparare a conviverci.
                          Si sono risvegliati dopo il comunismo, torneranno AVANTI come lo erano ai tempi di Marco Polo e pure mille anni prima.

Comment

• Font Size
                            Arrivano solo i motori x i mono in una scatola insieme alle pinze delle shiver

PS: spendono meno x il trasporto in questa maniera
                            Mi tranquillizzi.... Ma allora le pinze della Shiver hanno la stessa tecnologia di un mono BMW o i mono BMW hanno la stessa tecnologia di una pinza freno Shiver?
                            Vebb?, frega na mazza... io mi tengo la mia cicciona mezza veneta e mezza austriaca!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Mi tranquillizzi.... Ma allora le pinze della Shiver hanno la stessa tecnologia di un mono BMW o i mono BMW hanno la stessa tecnologia di una pinza freno Shiver?
                              Vebbè, frega na mazza... io mi tengo la mia cicciona mezza veneta e mezza austriaca!
                              fai bene,mi sa che fra qualche anno ci sarà la caccia alle moto made in EUROPE vere e gli usati cresceranno invece di calare!!!!
                              non stò scherzando dico sul serio
                              Last edited by bituono; 29-02-08, 18:23.

Comment

X
                              Working...
                              X