Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con i cinesi dobbiamo imparare a conviverci.
Si sono risvegliati dopo il comunismo, torneranno AVANTI come lo erano ai tempi di Marco Polo e pure mille anni prima.
ci convivi tu io mi st? trasferendo............ ma ancora non so dove st? studiando la situazione al fronte
ci convivi tu io mi st? trasferendo............ ma ancora non so dove st? studiando la situazione al fronte
Austria, non ? male.
Peccato che gli italiani siano visti peggio che da noi i magrebini.
Se riesci fammi un fischio. In questo paese non mi ci trovo pi?.
Le BMW montano attualmente il Rotax ed in futuro monteranno un motore prodotto in Cina (Motociclismo è la fonte) su specifiche della casa madre.
Aprilia monta il monocilindrico prodotto da Minarelli su specifica Yamaha, la quale possiede buona parte dell'azionariato della casa italiana.
In passato Aprilia assemblava per BMW il monocilindrico F650GS. Sarebbe bello se in futuro succedesse ancora.
Aprilia assembla le seguenti bmw, G 650 x challenge G 650 x country e G 650 x moto, ma oltre all'assemblaggio ha seguito anche lo sviluppo per questi 3 modelli.
Comment