Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA ???? Si ma con i DB KILLER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Oh Jaco!!!! Vedrai che spazzolate vi fo in faccia......Magione ci aspetta!!
    Proabile.. sopratutto nel mio caso...
    ma intanto metti i tappozzi... o al max spazzoli i tappetini dell'auto aspettando che si finisca il turno!

lamps!

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      mi sa che anche sto post diventera inutile
      in italia non abbiamo lo spirito di gruppo siamo delle pecore e poi l'unica cosa che facciamo e' allinearsi agli altri non abbiamo ancora il concetto di unione = forza pensiamo sempre che ci sia la mamma che ci tira su le braghe che tristezza
      Speravo di darti torto, invece...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alebaldi View Post
        Speravo di darti torto, invece...
        Ciao uomo supersponsorizzato
        Nel mio piccolo mi sto muovendo... dall'anno scorso solo Rijeka e Mugello

Comment

• Font Size
          ....ma vicino Adria non c'? solo una cartiera?????

non mi pare vicina a centri abitati....

mi sono un p? perso ultimamente,anche a Franciacorta vogliono sta cagata di db???

p.s.:io il db son riuscito a perderlo x strada,si era spaccata la vite di bloccaggio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sten View Post
            ....ma vicino Adria non c'è solo una cartiera?????

non mi pare vicina a centri abitati....

mi sono un pò perso ultimamente,anche a Franciacorta vogliono sta cagata di db???

p.s.:io il db son riuscito a perderlo x strada,si era spaccata la vite di bloccaggio...
            I Db-Killer li vogliono in diverse piste.....per me per quest' anno rimangono aperte Vallelunga, Mugello, Magione e le piste all' estero. Mi spiace tanto per Misano e Varano, dove mi divertivo da matti, ma non spendo soldi per tappare la moto, mi dispiace, ho speso tanto per prepararla e non ha significato farlo.
            Credo che monterò per forza allo Yamaha Fest i Db, ma tanto lì sono turnini con due giri di apripista a velocità codice.......
            Ah, grazie fratello....visto che qualcuno li spara fuori i D-Killer ogni tanto???
            Last edited by Gabryamar1; 05-03-08, 21:12.

Comment

• Font Size
              a misano, dopo il dbkiller e l'assicurazione metteranno l'autovelox, i tutor e il posto di blocco della stradale

Comment

• Font Size
                Originally posted by spagnus View Post
                a misano, dopo il dbkiller e l'assicurazione metteranno l'autovelox, i tutor e il posto di blocco della stradale
                Dici che aggiungono anche qualche incrocio con semaforo????

Comment

• Font Size
                  Dici che aggiungono anche qualche incrocio con semaforo????
                  tutto po esse

Comment

• Font Size
                    boicottare!boicottare!boicottare!
                    ...e poi rimango dell'idea....:"aspettiamo che il ValeRossi smetta...e vedreta che in massimo 2 anni tanti smettono e ritorneremo ad essere in pochi....ed i prezzi scenderanno di nuovo!!"
                    certo ,.....mi dispaice dirlo...ma se anche la ducati smettesse di vincere sarebbe un bell'aiuto anche per noi...troppe 1098 vendute!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tigerjacopo View Post
                      certo ,.....mi dispaice dirlo...ma se anche la ducati smettesse di vincere sarebbe un bell'aiuto anche per noi...troppe 1098 vendute!
                      e troppe 1098 rivendute con meno di 1500km.. quando giro moto.it me prende l'angoscia..

Comment

• Font Size
                        Bene allora fra tre anni avremo tutti 1098 sotto'rculo!!!

Comment

• Font Size
                          Bene allora fra tre anni avremo tutti 1098 sotto'rculo!!!
                          pe spar? i dritti ai Cimini a parte gli scherzi, me tengo la mia

Comment

• Font Size
                            QUALCUNO DI VOI LO AVEVA DETTO E AVEVA RAGIONE, QUESTO POST NON SERVE A NIENTE.

Grazie comunque a chi si è interessato!

Comment

• Font Size
                              Beh, mi semba che l' argomento sia stato sviscerato a sufficienza già in tantissimi altri posts già da secoli passati......., e penso che siamo veramente tutti d' accordo nel pensare che i Db-Killer andrebbero solo fusi in una fonderia.....non è che non serve sto post, se andiamo OT è perchè vogliamo fare anche tre chiacchiere, in fondo io ho tanti amici qui, no?

Comment

• Font Size
                                I Db-Killer li vogliono in diverse piste.....per me per quest' anno rimangono aperte Vallelunga, Mugello, Magione e le piste all' estero. Mi spiace tanto per Misano e Varano, dove mi divertivo da matti, ma non spendo soldi per tappare la moto, mi dispiace, ho speso tanto per prepararla e non ha significato farlo.
                                Credo che monter? per forza allo Yamaha Fest i Db, ma tanto l? sono turnini con due giri di apripista a velocit? codice.......
                                Ah, grazie fratello....visto che qualcuno li spara fuori i D-Killer ogni tanto???
                                Mi dispiace contraddirti ma da quest'anno anche a Magione ci vorranno i DBKILLER ... stanno facendo le prove fonometriche prima di entrare in pista Limite 102 db a 6000 giri.... se ci rientrate allora non servono altrimenti...

Comment

X
                                Working...
                                X