Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

occasione su ebay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

occasione su ebay

7.900 tutto compreso... ? davvero un'affare

• Font Size
    Originally posted by Alex1300 View Post
    http://cgi.ebay.it/Aprilia-Tuono-100...QQcmdZViewItem

7.900 tutto compreso... ? davvero un'affare
    ? da settembre che ? in vendita sta moto Alex, mi pare sia stata anche nel nostro mercatino........... prezzo altino forse?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      ? da settembre che ? in vendita sta moto Alex, mi pare sia stata anche nel nostro mercatino........... prezzo altino forse?????
      ueh.....comp?......ancora 22 gg ....non ci sto pi? dentro

Comment

• Font Size
        accessori compresi, a me non sembra altino onestamente...

se per? non riesce a venderla a quel prezzo, evidentemente hai ragione... e la cosa mi deprime assai

Comment

• Font Size
          ricordo anche io di averla già vista più volte in vendita ...
          difficile vendere un usato oggi come oggi ......

Comment

• Font Size
            Originally posted by elan View Post
            ricordo anche io di averla gi? vista pi? volte in vendita ...
            difficile vendere un usato oggi come oggi ......
            meno di 8000 euro una moto come quella con scarico doppio completo... e non si vende

e la gente spende gli stessi soldi per comprarsi delle merde a due ruote... ? proprio vero che il motociclista medio non capisce un beneamato caxxo

Comment

• Font Size
              Ma infatti concordo (da Tuonato.........) che il prezzo "sarebbe" onesto per quello che da, ma hai presente a quanto Tuonoblak a venduto la sua che ormai era una Fattoria???

Comment

• Font Size
                magari c'è gente interessata che è frenata dal fatto che deve comprare da un privato , quindi pagamento cash e non sa che non solo i conce fanno finaziamenti ma anche le proprie banche ..e a tassi inferiori......
                per esperienza ..ti assicuro che molta gente si ferma davanti a queste cose

Comment

• Font Size
                  Ma infatti concordo (da Tuonato.........) che il prezzo "sarebbe" onesto per quello che da, ma hai presente a quanto Tuonoblak a venduto la sua che ormai era una Fattoria???
                  vero... infatti la mia col caxxo che la svendo!!

piuttosto la radio e ne faccio un bolide solo pista... ma 2 dita negli occhi per una moto cos?... MI RIFIUTO

Comment

• Font Size
                    senza contare quanto abbiamo speso per trasformarla .....
                    Last edited by elan; 29-02-08, 10:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elan View Post
                      magari c'? gente interessata che ? frenata dal fatto che deve comprare da un privato , quindi pagamento cash e non sa che non solo i conce fanno finaziamenti ma anche le proprie banche ..e a tassi inferiori......
                      per esperienza ..ti assicuro che molta gente si ferma davanti a queste cose
                      e magari manco si immaginano che NON E' il concessionario a fare il finanziamento... ma la Agos di turno

mondo beota!

Comment

• Font Size
                        Gli avevo chiesto informazioni e, se non prendo un grosso abbaglio, la moto ha 20.000 km (nel caso mi sbagliassi mi scuso in anticipo).
                        Se non fosse così "sfruttata" l'avrei certo presa o comunque valutata.
                        Cosa ne pensate del chilometraggio?
                        Forse i 20.000 km sono solo un freno psicologico...
                        Comunque è difficile vendere un usato, però considerate che sto cercando una Tuono Factory o Racing e faccio fatica.
                        Ma dove sono tutte queste moto usate che non si vendono?
                        Mi sa che sono caduto nella trappola delle legge di Murphy...
                        Last edited by jurik; 29-02-08, 10:24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jurik View Post
                          Gli avevo chiesto informazioni e, se non prendo un grosso abbaglio, la moto ha 20.000 km (nel caso mi sbagliassi mi scuso in anticipo).
                          Se non fosse cos? "sfruttata" l'avrei certo presa o comunque valutata.
                          Cosa ne pensate del chilometraggio?
                          Forse i 20.000 km sono solo un freno psicologico...
                          Comunque ? difficile vendere un usato, per? considerate che sto cercando una Tuono Factory o Racing e faccio fatica.
                          Ma dove sono tutte queste moto usate che non si vendono?
                          Mi sa che sono caduto nella trappola delle legge di Murphy...
                          20.000 km per una moto del 2005 secondo te sono tanti??

se ha tutti i tagliandi regolari, non ha nessunissimo problema IMHO

? pure vicino a te... se stai cercando questa moto, magari facci un salto a vederla dal vivo...

Comment

• Font Size
                            ..20mila troppi???
                            vabbè...io sono alla boa dei 75mila e ci godo ancora con un riccio, alla facciaccia delle chiacchere da bar e delle voci di "mio cuggino" e dei suoi amici

Comment

• Font Size
                              Molta gente pensa all'antica... 8000 per un usato? con poco più la faccio nuova...

... nuova... sì... ma non questa... e non vale neanche la metà di questa!!!

Comment

X
                              Working...
                              X