Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info OZ RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info OZ RSV

Ciao a tutti..

Mi sono messo finalmente a smontare l'RSV per vedere di risistemarla..
    Ho smontato le forche.. che tra l'altro sono storte veramente poco..
    Praticamente ne hanno risentito solo un pochino sotto la piastra inferiore..
    A parte questo sicuramente mi serve il cerchio anteriore che e' scoppiato..
    Mi sapete dire quanto potrebbe valere un OZ anteriore usato e soprattutto le differenze fra i vari modelli (<2004.. attacchi radiali o no) e se eventualmente e' possibile qualche adattamento ?

Grazie

• Font Size
    Usato non ne ho idea, per? so che nuovi costano un botto (se non ricordo male quando pensavo di vendere i miei il conce mi aveva detto, per quelli forgiati in lega d'alluminio, pi? di 2000 euro.. ).
    Probabilmente sull'usato dipende lo stato in cui si trovano ed i km percorsi ma credo comunque non siano proprio a buon mercato..

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaxPwr View Post
      Usato non ne ho idea, per? so che nuovi costano un botto (se non ricordo male quando pensavo di vendere i miei il conce mi aveva detto, per quelli forgiati in lega d'alluminio, pi? di 2000 euro.. ).
      Probabilmente sull'usato dipende lo stato in cui si trovano ed i km percorsi ma credo comunque non siano proprio a buon mercato..
      sticaxxi !!

Comment

• Font Size
        mediamente si trovano gli oz usati (tutti e due) da 600 (una volta anche a meno) fino a 850, dipende dal momento e da quanta richiesta e dalla fortuna.
        Inutile pensare di prendere solo l'ant, non se lo vende nessuno dato che &#232; il primo a piegarsi.

Comment

• Font Size
          se non sbaglio gio-rsvps2 ne vendeva un treno! ;-)

Comment

• Font Size
            Su ebay ho trovato questo...

Sembra sia per 02 pero'....
            Mi servirebbe il cerchio nudo.. tutto il resto e' ok...

Comment

• Font Size
              E anche questo... che come spiega non e' per attacchi radiali ma puo' essere montato ....

Comment

• Font Size
                Entrambe le aste sono veritiere... OZ puri.
                Ora dipende se lo vuoi nuovo o ti basta usato.
                Quello in Italia ho paura che ti verr&#224; a costare tanto!!

Comment

• Font Size
                  vero ma il primo si vede che &#232; di una 02 (verniciato e non anodizzato) ha un valore leggermente inferiore al nuovo modello, pesa un pelino di pi&#249;.
                  Per montarlo su pinze radiali hai necessit&#224; di montare delle flange da 2.5mm per lato.
                  Il secondo &#232; curioso perch&#232; dalla foto sembrerebbe di una 04 (o cmq edwards), ma dato che lo dichiara per pinze normali &#232; probabile che sia la foto che non rende, ed onestamente ha riportato i dati corretti.
                  Last edited by MacTwin; 29-02-08, 10:48.

Comment

• Font Size
                    Grazie mille Mac
                    Potrei teoricamente montarli entrambi quindi..

Le flangie non sono un problema... ho il tornio.. anzi due...

Comment

• Font Size
                      Ma quello italiano si chiama lucky... sara' mica il nostro lucky ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Ciao a tutti..

Mi sono messo finalmente a smontare l'RSV per vedere di risistemarla..
                        Ho smontato le forche.. che tra l'altro sono storte veramente poco..
                        Praticamente ne hanno risentito solo un pochino sotto la piastra inferiore..
                        A parte questo sicuramente mi serve il cerchio anteriore che e' scoppiato..
                        Mi sapete dire quanto potrebbe valere un OZ anteriore usato e soprattutto le differenze fra i vari modelli (<2004.. attacchi radiali o no) e se eventualmente e' possibile qualche adattamento ?

Grazie
                        io ho questo in asta

ho solo quello blu !!!

l'altra coppia la ho venduta ad elan sempre del forum chedete a lui la qualita del prodotto

p.s. se ho commesso qualche inregolarita a postare questo mi scuso e do il permesso ai moderatori di cancellarlo.. grazie.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          vero ma il primo si vede che ? di una 02 (verniciato e non anodizzato) ha un valore leggermente inferiore al nuovo modello, pesa un pelino di pi?.
                          Per montarlo su pinze radiali hai necessit? di montare delle flange da 2.5mm per lato.
                          Il secondo ? curioso perch? dalla foto sembrerebbe di una 04 (o cmq edwards), ma dato che lo dichiara per pinze normali ? probabile che sia la foto che non rende, ed onestamente ha riportato i dati corretti.
                          si mec diciamo la coppia oro argento ? quella che ho venduto a elan il post blu ? di una rsv 04-07 sempre nuovo l'anteriore blu ? x le pinze normali ? verniciato ed ? NUOVO

Comment

• Font Size
                            restando in tema cerchi che roba &#232; questo ??????

Scopri oltre 160 mila annunci di accessori moto di tutte le marche: caschi, protezioni e pneumatici, giacche, tute e abbigliamento moto e molto altro ancora.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lacky View Post
                              restando in tema cerchi che roba ? questo ??????

http://www.moto.it/accessori/mercati...sp?EID=1503687

Peccato.. non ho la Cube

Comment

X
                              Working...
                              X