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Manubrio disallineato?

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    #1

    Manubrio disallineato?

    L'altro ieri ho ripreso la moto per la prima volta dopo la caduta , il manubrio rimane un p? storto con la ruota dritta , non esageratamente , si vede ma ? pi? la sensazione che mi da fastidio , cmq che pu? essere ? Le forcelle mi sembrano dritte e lavorano bene , cosa diavolo si pu? essere storto?

    ciao

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    #2
    Originally posted by dEUS View Post
    L'altro ieri ho ripreso la moto per la prima volta dopo la caduta , il manubrio rimane un p? storto con la ruota dritta , non esageratamente , si vede ma ? pi? la sensazione che mi da fastidio , cmq che pu? essere ? Le forcelle mi sembrano dritte e lavorano bene , cosa diavolo si pu? essere storto?

    ciao
    banalmente potrebbero essersi disallineate leggermente le piastre di sterzo.. con la moto sul cavalleto anteriore sottocanotto, smolla di poco le brugole delle piastre (non tanto da far cadere gli steli) e con un martello di gomma dai qualche colpo al piedino dello stelo che sembra avanzato rispetto all'altro

    quando sono caduto io... anche a me dava questa impressione... ma purtroppo era il cannotto di sterzo che si era leggermente stortato

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      #3
      Originally posted by Alex1300 View Post
      banalmente potrebbero essersi disallineate leggermente le piastre di sterzo.. con la moto sul cavalleto anteriore sottocanotto, smolla di poco le brugole delle piastre (non tanto da far cadere gli steli) e con un martello di gomma dai qualche colpo al piedino dello stelo che sembra avanzato rispetto all'altro

      quando sono caduto io... anche a me dava questa impressione... ma purtroppo era il cannotto di sterzo che si era leggermente stortato

      Azz spero sia la prima ipotesi . Grazie

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        #4
        beh 99 su cento con il colpo si sono appunto disallineate le piastre .......
        come detto prima...
        allora smolla le piastre tira prima l inferiore poi la superiore e solo dopo la brugola del canotto vedrai che andr? tutto a posto
        a me era successo ad adria con l r6 dopo il volo al tornantino pensavo anchio di aver stortato le forcelle

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          #5
          Originally posted by batley#24 View Post
          beh 99 su cento con il colpo si sono appunto disallineate le piastre .......
          come detto prima...
          allora smolla le piastre tira prima l inferiore poi la superiore e solo dopo la brugola del canotto vedrai che andrà tutto a posto
          a me era successo ad adria con l r6 dopo il volo al tornantino pensavo anchio di aver stortato le forcelle


          mi tranquillizzate , cmq non ho capito la storia del cannotto , devo tirarlo ?

          ciao
          Last edited by dEUS; 28-02-08, 21:54.

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            #6
            lo smolli,smolli le piastre tiri prima le piastre e solo dopo la brugola del canotto

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