...lascio perdere di raccontarvi da quanto sono in attesa di un pignone passo 520 chiaravalli; morale della favola, a breve dovr? mettere la moto al banco e senza pignone non vado da nessuna parte, qualche buon anima ha un pignone che gli avanza in box da prestarmi o da vendermi, 15-16-17 denti, tutto va bene, qualche rullata al banco prova e poi aspetter? di cambiarlo con quello nuovo che mi auguro arrivi prima d'aprile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...un pignone passo 520 per favore!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post...mi dai un contatto per favore? ...io manco s? chi ? G3! ^__^
www.G3moto.it
ma se vuoi il pignone te lo prendo io direttamente, sempre che ci sia ancora
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Dimitri, dovrei essere a posto, settimana prox, dovrei avere una trasmissione 520 completa gratis! ^__^ pignoni, catena, corone e 1 mozzo portacorona!
...nella sfiga dell' attesa è saltato fuori un ottimo affare con un benefattore!!!!!!Last edited by gattobastardo; 29-02-08, 09:13.
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View PostDimitri, dovrei essere a posto, settimana prox, dovrei avere una trasmissione 520 completa gratis! ^__^ pignoni, catena, corone e 1 mozzo portacorona!
...nella sfiga dell' attesa ? saltato fuori un ottimo affare con un benefattore!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
....seeeeeeee, va che io non c'ho mica lo sponsor come qualcuno! e nemmeno i pezzi a prezzo di realizzo!!!!!!!!
P.S. se t'invito a casa mia a cena, vieni a prendere 2 misure per un mobiletto in ciliegio da fare su misura? ;-)
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post....seeeeeeee, va che io non c'ho mica lo sponsor come qualcuno! e nemmeno i pezzi a prezzo di realizzo!!!!!!!!
P.S. se t'invito a casa mia a cena, vieni a prendere 2 misure per un mobiletto in ciliegio da fare su misura? ;-)
Certo che vengo a cena...............un'invito a cena non si rifiuta mai
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico