Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...un pignone passo 520 per favore!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...un pignone passo 520 per favore!

...lascio perdere di raccontarvi da quanto sono in attesa di un pignone passo 520 chiaravalli; morale della favola, a breve dovr? mettere la moto al banco e senza pignone non vado da nessuna parte, qualche buon anima ha un pignone che gli avanza in box da prestarmi o da vendermi, 15-16-17 denti, tutto va bene, qualche rullata al banco prova e poi aspetter? di cambiarlo con quello nuovo che mi auguro arrivi prima d'aprile

• Font Size
    Gatto da G3 ce n'? uno mio da 16 di Pbr, ? avanzato dal mio ordine perch? ne hanno spediti 2, se non l'hanno gi? restituito te lo vendono al volo....

Comment

• Font Size
      ...mi dai un contatto per favore? ...io manco sò chi è G3! ^__^

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ...mi dai un contatto per favore? ...io manco s? chi ? G3! ^__^
        G 3 ? il negozio della mia signora.........

www.G3moto.it

ma se vuoi il pignone te lo prendo io direttamente, sempre che ci sia ancora

Comment

• Font Size
          Dimitri, dovrei essere a posto, settimana prox, dovrei avere una trasmissione 520 completa gratis! ^__^ pignoni, catena, corone e 1 mozzo portacorona!
          ...nella sfiga dell' attesa è saltato fuori un ottimo affare con un benefattore!!!!!!
          Last edited by gattobastardo; 29-02-08, 09:13.

Comment

• Font Size
            Dimitri, dovrei essere a posto, settimana prox, dovrei avere una trasmissione 520 completa gratis! ^__^ pignoni, catena, corone e 1 mozzo portacorona!
            ...nella sfiga dell' attesa ? saltato fuori un ottimo affare con un benefattore!!!!!!
            il solito c......lo

Comment

• Font Size
              ...basta cercare a chi aveva una rsv, e in cantina trova sempre qualcosa che gli è avanzato!!!!!!! ^__^

Comment

• Font Size
                ...basta cercare a chi aveva una rsv, e in cantina trova sempre qualcosa che gli ? avanzato!!!!!!! ^__^
                Marc? sei un CULATTONE RACCOMANDATO come diceva qual tale

Comment

• Font Size
                  ....seeeeeeee, va che io non c'ho mica lo sponsor come qualcuno! e nemmeno i pezzi a prezzo di realizzo!!!!!!!!

P.S. se t'invito a casa mia a cena, vieni a prendere 2 misure per un mobiletto in ciliegio da fare su misura? ;-)

Comment

• Font Size
                    ....seeeeeeee, va che io non c'ho mica lo sponsor come qualcuno! e nemmeno i pezzi a prezzo di realizzo!!!!!!!!

P.S. se t'invito a casa mia a cena, vieni a prendere 2 misure per un mobiletto in ciliegio da fare su misura? ;-)

Certo che vengo a cena...............un'invito a cena non si rifiuta mai

Comment

• Font Size
                      ...dai, lo dico alla mia signora e poi ti contatto! ;-)

Comment

X
                      Working...
                      X