Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    il tuo amico sta vendendo la tuono ma non hai un'idea di come si comporti il bicilindrico? ti ? mai passata per la testa l'idea di chiedergli di fartela provare?

in ogni caso se sei uno tranquillo che v? in giro sornione ed ama "cazzeggiare" a 50 km/h con la 6? inserita....te la sconsiglio al volo. La fruibilit? d'erogazione di un 4 cilindri ? sconosciuta al twin...
    nn mi piace provare le moto degli altri infatti se riesco sabato vado a provare l'848 del conce cos? mi faccio un idea.
    x quanto riguarda il come vado in moto adesso nn sono un fenomeno ma nemmeno quello che gira guardando il panorama in sesta ai 50 ,quelli che mi conoscono e sanno come vado in moto pensano che invece possa essere la mia moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by principino1984 View Post
      quoto alla grande... io prima di prendere la mia prima RSV provai una monster S2R che gi? nn ? quasi nulla come la RSV ma mi feci un'idea di com'? guidare un bicilindrico..e mi ci sono innamorato, e da quel momento sono passato da una RSV 2003 ad una 2004... poi immagino che se ti trovi una bella tuono non hai nemmeno il "problema" dei semimanubri..quindi guida anche molto pi? comoda...

insomma.. prima provalo il bicil... xk? ? amore o odio...
      guarda se sabato vado a provare la ducati spero di fare come te e passare ad una rsv 1000! e x quanto riguarda la posizione di guida ho voglia di tornare a chinarmi,sono stato 2 anni con lo z che ad impostazione manubrio ? molto simile alla tuono ed ho detto basta alle scarenate.

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        vuoi un consiglio....

ecco come la penso!!! moto eccezionale a prezzi da urlo....
        ...Massi.. basta non postarla pi? una foto del genere che riempio di bava la tastiera!!!

Comment

• Font Size
          Come ho già detto in passato:
          Dopo una RSV c'è solo un'altra RSV più nuova. Qualsiasi altra moto tu prenda sarà come retrocedere in B.

Per il freno motore, se all'inizio ti darà fastidio, ci sono diversi rimedi.
          Per la ciclistica e la componentistica sarà amore eterno!

Su che versione sei indirizzato? Old o New?

Comment

• Font Size
            soluzioni x ottimizzare cosa consiglieresti? sono indirizzato su una new,modello 2004-05, eventualmente se la trovassi ad un buon prezzo anche 2006. componentistica secondo m? nn ? seconda a nessuna,l'unica cosa che tu dici dopo rsv c? solo un altra rsv......ok ma la prima quanto ti si svaluta e quanto ci metti a venderla?

Comment

• Font Size
              Originally posted by batta 78 View Post
              soluzioni x ottimizzare cosa consiglieresti? sono indirizzato su una new,modello 2004-05, eventualmente se la trovassi ad un buon prezzo anche 2006. componentistica secondo mè nn è seconda a nessuna,l'unica cosa che tu dici dopo rsv cè solo un altra rsv......ok ma la prima quanto ti si svaluta e quanto ci metti a venderla?
              per ottimizzare basta poco... eprom e scarico.
              ...per il resto... beh... l'usato svaluta molto ed è duro da vendere. Ci vuole l'Intenditore.
              ...ma una volta che hai un'Aprilia sotto il sedere non ti frega più niente di niente... vuoi solo che la tua moto non finisca mai per non doverla mai cambiare!
              Last edited by El Matto; 28-02-08, 21:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by El Matto View Post
                per ottimizzare basta poco... eprom e scarico.
                ...per il resto... beh... l'usato svaluta molto ed ? duro da vendere. Ci vuole l'Intenditore.
                ...ma una volta che hai un'Aprilia sotto il sedere non ti frega pi? niente di niente... vuoi solo che la tua moto non finisca mai per non doverla mai cambiare!
                ottimizzare nn intendevo darcene di pi? dei cavalli che ha!,ma nel senso di guidabilit?.
                penso anche io che se prendi aprilia o te ne innamori o nn la vai a prendere di sicuro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by batta 78 View Post
                  ottimizzare nn intendevo darcene di pi? dei cavalli che ha!,ma nel senso di guidabilit?.
                  penso anche io che se prendi aprilia o te ne innamori o nn la vai a prendere di sicuro.
                  ...infatti.. eprom e scarico non solo danno di pi?, ma la rendono anche pi? fluida e di conseguenza guidabile.
                  Uno scarico aftermarket ? anche molto ma molto pi? leggero e sul cambio di direzione lo si sente molto.

Comment

• Font Size
                    eventualmente anche con la sostituzione del pignone o la corona senza spendere un esagerazione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by batley#24 View Post
                      e basta l abbiamo capito che ciai er tuono fuktttorri
                      .... ho cappellato cancello !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        siete troppo forti!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rubens Camboni View Post
                          ...Massi.. basta non postarla pi? una foto del genere che riempio di bava la tastiera!!!
                          va bene non metto pi? questa foto.....

per batta...

ma questa??

o questa???

ho trovato anche questa!!

Comment

• Font Size
                            all'ora in ducati oggi nn avevano posto x provare l'848, ma ieri sotto sera ho fatto un giretto con la tuono del mio amico,un giretto corto e a partire che di sera nn mi piace usare la moto,che siccome la moto nn era mia nn ero tranquillo nn sono riuscito a capire se effettivamente il bicilindrico potrebbe essere il mio motore.
                            freno motore si sente anche se forse mi aspettavo peggio,il tiro c? eccome se c?,la frizione idraulica strana sembra quasi che strappi,ma nn lo s?!?
                            un altro mio amico adesso vuole farmi provare il bmw gs 1200 sempre x farsi un idea del bicilindrico,vedremo!

Comment

X
                            Working...
                            X