Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ciao a tutti!!!

    ciao a tutti,? un po che seguo il vostro forum e leggo tutto quello che mi pu? interessare sul mondo aprilia x una grossa decisione.io ho appena venduto un kawasaki z750 del 2005 e prima avevo un cbr 600f del 1997 ora vorrei passare a un aprila rsv 1000 r del 2003-04
    il problema ? che nn ho un idea se potrei trovarmi bene con un bicilindrico (sabato forse se riesco vado a provare l'848 ) io nn ho una guida della moto all'estremo e mi piace godermelo il mio giro e nn sono uno che va in pista.
    visto che voi sono anni che usate aprilia vorrei qualche parere di guida,di come vi trovate e se secondo voi potrei essere adatto a questo tipo di motore.
    a me piace veramente tanto l'estetica dell' rsv 1000 ma nn posso basarmi solo sull'estetica della moto.
    confido in qualche vostro parere a riguardo,saluti batta

  • Font Size
    #2
    BENVENUTO!!!
    Non hai mai preso in considerazione la Tuono o la + tranquilla Shiver? Per l'uso stradale sono ottime!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono passato da uno z1000 alla tuono....mi trovo benissimo e non tornerei più indietro...
      Al cambio mi ci sono abituato subito....

      Comment


      • Font Size
        #4
        scarenate basta ho venduto lo z xch? nn ne potevo piu di tornare dal mare con le spalle a pezzi........e nn era x il sole preso....... e poi come dicevo l'idea era x l'rsv ormai ho una fissa,anch? xch? sono 1,85mt e su un 600 di adesso ho le ginocchia appoggiate ai gomiti mentre sull'rsv ci sto proprio comodo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maurino77 View Post
          Io sono passato da uno z1000 alla tuono....mi trovo benissimo e non tornerei pi? indietro...
          Al cambio mi ci sono abituato subito....
          ma in quanto ad erogazione,freno motore hai faticato ad abituarti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma in quanto ad erogazione,freno motore hai faticato ad abituarti?
            Io arrivo da una Hornet 900 rapportata corta (pi? altre cosucce ), ed anche se pu? sembrare strano il freno motore della Tuono (sar? anche la differenza di peso, non saprei.. ne parlavo proprio con Bull domenica a Lecco) ? decisamente meglio, lo sento meno..
            L'erogazione, bh?, aspetto a parlare quando domani o dopo la ritiro con anche il pignone da 15 ed il resto..

            Comunque provala e vedrai che poi la compri subito..

            Comment


            • Font Size
              #7
              vuoi un consiglio....



              ecco come la penso!!! moto eccezionale a prezzi da urlo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by massirsv View Post
                vuoi un consiglio....



                ecco come la penso!!! moto eccezionale a prezzi da urlo....
                quotonissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by massirsv View Post
                  vuoi un consiglio....



                  ecco come la penso!!! moto eccezionale a prezzi da urlo....
                  Questa ? quella che mi aveva fatto innamorare della Tuono anni fa..

                  Bella e ignorante..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by massirsv View Post
                    vuoi un consiglio....



                    ecco come la penso!!! moto eccezionale a prezzi da urlo....
                    quotissimissimo, l?ho presa qnch'io super mezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by massirsv View Post
                      vuoi un consiglio....



                      ecco come la penso!!! moto eccezionale a prezzi da urlo....
                      quotissimissimo, l'ho presa anch'io quest'anno super mezzo ... bella e igorante......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by parafuera View Post
                        quotissimissimo, l'ho presa anch'io quest'anno super mezzo ... bella e igorante......
                        e basta l abbiamo capito che ciai er tuono fuktttorri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho capito ragazzuoli che siete innamorati della tuono ma io sono innamorato della sorellona ,il mio amico sta vendendo la tuono ma semiscarenate e scarenate basta,voglio tornare a piegarmi sotto qualcosa che mi protegga

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by batta 78 View Post
                            ho capito ragazzuoli che siete innamorati della tuono ma io sono innamorato della sorellona ,il mio amico sta vendendo la tuono ma semiscarenate e scarenate basta,voglio tornare a piegarmi sotto qualcosa che mi protegga
                            il tuo amico sta vendendo la tuono ma non hai un'idea di come si comporti il bicilindrico? ti ? mai passata per la testa l'idea di chiedergli di fartela provare?

                            in ogni caso se sei uno tranquillo che v? in giro sornione ed ama "cazzeggiare" a 50 km/h con la 6? inserita....te la sconsiglio al volo. La fruibilit? d'erogazione di un 4 cilindri ? sconosciuta al twin...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Zappa View Post
                              il tuo amico sta vendendo la tuono ma non hai un'idea di come si comporti il bicilindrico? ti ? mai passata per la testa l'idea di chiedergli di fartela provare?

                              in ogni caso se sei uno tranquillo che v? in giro sornione ed ama "cazzeggiare" a 50 km/h con la 6? inserita....te la sconsiglio al volo. La fruibilit? d'erogazione di un 4 cilindri ? sconosciuta al twin...
                              quoto alla grande... io prima di prendere la mia prima RSV provai una monster S2R che gi? nn ? quasi nulla come la RSV ma mi feci un'idea di com'? guidare un bicilindrico..e mi ci sono innamorato, e da quel momento sono passato da una RSV 2003 ad una 2004... poi immagino che se ti trovi una bella tuono non hai nemmeno il "problema" dei semimanubri..quindi guida anche molto pi? comoda...

                              insomma.. prima provalo il bicil... xk? ? amore o odio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X