Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poi dicono che in italia non vogliamo mai metterci in regola...
dovevo far aggiornare il libretto perch? la vecchia 250 non ha segnato il 120/60
(20 euro per un pdf... esticazzi... io per fortuna l'ho ricevuto ancora gratis)
beh il tizio sapete che mi aveva detto?
"hmm si te lo aggiorniamo ma devi venire qua con la 120/60 montata e poi rimane solo quello, non la doppia misura.. perch? se no sul nullaosta dovevano scrivere le due misure"
... una testata sarebbe stata la miglior risposta.
dovevo far aggiornare il libretto perch? la vecchia 250 non ha segnato il 120/60
(20 euro per un pdf... esticazzi... io per fortuna l'ho ricevuto ancora gratis)
beh il tizio sapete che mi aveva detto?
"hmm si te lo aggiorniamo ma devi venire qua con la 120/60 montata e poi rimane solo quello, non la doppia misura.. perch? se no sul nullaosta dovevano scrivere le due misure"
... una testata sarebbe stata la miglior risposta.
oddio... no mi faceva un discorso del genere lo prendevo a calci...
leo...mi hai dato proprio una gran spinta di fiducia per il 12
Beh... nn vedo l'ora di avere l'omologazione che nn ce la fo pi? a sentire i tipi della motorizzazione!!!
A proposito..ma il libretto lo rilasciano subito o c'? da tornare per l'ennesima volta?
Comment