Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un po d'aria x il falchetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grazie ragazzi cmq non so se ho fatto una cazzata ma ho fatto un buchetto in quel pezzo di gomma che si sdoppia che va dal telaio al filtro dell'aria ho fatto male?ci servono particolari strumenti x questa guarnizione che va sotto serbatoio?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Grapesco View Post
      grazie ragazzi cmq non so se ho fatto una cazzata ma ho fatto un buchetto in quel pezzo di gomma che si sdoppia che va dal telaio al filtro dell'aria ho fatto male?ci servono particolari strumenti x questa guarnizione che va sotto serbatoio?
      Perche' hai forato il manicotto?
      Last edited by TAZ; 28-02-08, 20:51.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ho visto che gia' c'era un buchino l'ho soltanto allargato pensando di far entrare piu' aria forse perde compressione l'air box ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          c'? nessuno?

          Comment


          • Font Size
            #20
            penso che la tua deduzione sia giusta, e che l'air box serve propio per "pressurizzare" il condotto che porta aria all'alimentazione, una specie di piccolo effetto turbo ma solo in velocità!
            Ma potrei anche sbagliarmi!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by serpiko View Post
              penso che la tua deduzione sia giusta, e che l'air box serve propio per "pressurizzare" il condotto che porta aria all'alimentazione, una specie di piccolo effetto turbo ma solo in velocit?!
              Ma potrei anche sbagliarmi!
              no,no e' esatto

              Comment


              • Font Size
                #22
                quindi devo riattapare il buco,io pensavo di far entrare un po d'aria in piu' grazie

                Comment

                X
                Working...
                X