Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv kittata amann

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stavo cercando qualche foto da postare..ma ce le ha ancora tutte la mia ragazza (che mi ha accompagnato nel tour de force andata e ritorno in giornata..partenza alle 3 di notte da milano erientro verso le 19!!)

x fiore.. i dati sono uno con i dbkiller e senza aria in pressione (154) e laltro senza dbkiller con aria in presione (161).
    Non so come gliela butta dentro l'aria in pressione ma la dal tubo esce aria (da quello che ho capito met? in inglese met? gesti hehehe) a 200km/h..
    mi ha anche spiegato che lo scarico con i dbkiller (linea verde) dopo i 9500 'tappa' il motore..

x gabro.. la moto ha solo i 2 iniettori a doccia.. ma non ha perso tantissimo ai bassi..per quanto riguarda la benzina a farfalle chiuse..ho notato anchio..a milano per? qualche semaforo me lo sono fatto col rosso e la moto non ? esplosa..percio diciamo che va bene cos? hehehe
    i cilindri li ha rialesati.. glielho chiesto per curiosit? perch? aveva li sul banco 6 v60 smontati da preparare con i cilindri rialesati l? di fianco..

rsvthousand penso sia tedesco.. gli 'auguri' li accetto volentieri..magari mi fanno fare qualche chilometro in piu senza spaccare tutto..hehehe
    L'olio ? minerale..e la frizione non slitta (per il momento..) anche se il motore tira dei monoruota di gas fino a 140.. :-)
    Che vada piu di un gixxer non ne ho idea..
    (anche se ho avuto sia un k1 che un k4)
    che l'apriliona sia pi? 'goduriosa' sicuramente!!!

D'estate lascer? le ventole attaccate nel traffico..o faccio fare la modifica per togliere la valvola termostatica.. ora quando si va comunque sta sempre sui 78/80...

Per la durata del motore non mi faccio illusioni.. amann (che mi ? sembrata persona seria, disponibile e mooolto appassionata di aprilia) infatti non mi ha detto quanto durer? il motore ma ogni quanto andrebbe revisionato..

domani parto per un lungo weekend motardo nell'entroterra francese..
    vi sapr? dire meglio come va la moto luned?...

ciaoooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvthousand View Post
      eccoti la spiegazione

scritta BLU, significa potenza della moto in Arrivo, con airbox aperto, in pressioine, con scarichi arrow 2in2, con killer db. = 132 cavallucci alla ruota

scritta rossa, con airbox aperto, con airbox in pressione e tutto il tuning = 161 cavallucci alla ruota, ( airbox simula solo fino a 200 chilometri orari )

scritta verde: il tutto uguale senza pressione Airbox. = 154 cavallucci alla ruota

Posso chiederti una cosa che non centra una mazza con la preparazione???

PERCHE' LI CHIAMI CAVALLUCCI???

Comment

• Font Size
        Alex Grazie mille delle risposte nn riuscivo a comprendere

Ciao Fiore
        PS:Se passi da queste parti ti faccio un lancio gratis per vedere quanti cavalli legge il mio banco(Comunque bel motore e incremento)

Comment

• Font Size
          ma si puo sapere quanto possa costare un operazione del genere ?
          praticamente ti ha rialesato i cilindri, cambiato pistoni e montato iniettori a doccia ?

Comment

• Font Size
            @bulldog
            Hai ragione: da ora in avanti si chiamano STALLONI di RAZZA

@limapedane: non solo quello, bensi altre cose al motore

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvthousand View Post
              eccoti la spiegazione

scritta BLU, significa potenza della moto in Arrivo, con airbox aperto, in pressioine, con scarichi arrow 2in2, con killer db. = 132 cavallucci alla ruota

scritta rossa, con airbox aperto, con airbox in pressione e tutto il tuning = 161 cavallucci alla ruota, ( airbox simula solo fino a 200 chilometri orari )

scritta verde: il tutto uguale senza pressione Airbox. = 154 cavallucci alla ruota
              Ma allora l'airbox in pressione non ? una esclusiva dei jappi!!!

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
                euro???

quanti?

cmq bel motorone

Comment

X
                Working...
                X