Stavo cercando qualche foto da postare..ma ce le ha ancora tutte la mia ragazza (che mi ha accompagnato nel tour de force andata e ritorno in giornata..partenza alle 3 di notte da milano erientro verso le 19!!)
x fiore.. i dati sono uno con i dbkiller e senza aria in pressione (154) e laltro senza dbkiller con aria in presione (161).
Non so come gliela butta dentro l'aria in pressione ma la dal tubo esce aria (da quello che ho capito met? in inglese met? gesti hehehe) a 200km/h..
mi ha anche spiegato che lo scarico con i dbkiller (linea verde) dopo i 9500 'tappa' il motore..
x gabro.. la moto ha solo i 2 iniettori a doccia.. ma non ha perso tantissimo ai bassi..per quanto riguarda la benzina a farfalle chiuse..ho notato anchio..a milano per? qualche semaforo me lo sono fatto col rosso e la moto non ? esplosa..percio diciamo che va bene cos? hehehe
i cilindri li ha rialesati.. glielho chiesto per curiosit? perch? aveva li sul banco 6 v60 smontati da preparare con i cilindri rialesati l? di fianco..
rsvthousand penso sia tedesco.. gli 'auguri' li accetto volentieri..magari mi fanno fare qualche chilometro in piu senza spaccare tutto..hehehe
L'olio ? minerale..e la frizione non slitta (per il momento..) anche se il motore tira dei monoruota di gas fino a 140.. :-)
Che vada piu di un gixxer non ne ho idea..
(anche se ho avuto sia un k1 che un k4)
che l'apriliona sia pi? 'goduriosa' sicuramente!!!
D'estate lascer? le ventole attaccate nel traffico..o faccio fare la modifica per togliere la valvola termostatica.. ora quando si va comunque sta sempre sui 78/80...
Per la durata del motore non mi faccio illusioni.. amann (che mi ? sembrata persona seria, disponibile e mooolto appassionata di aprilia) infatti non mi ha detto quanto durer? il motore ma ogni quanto andrebbe revisionato..
domani parto per un lungo weekend motardo nell'entroterra francese..
vi sapr? dire meglio come va la moto luned?...
ciaoooo
x fiore.. i dati sono uno con i dbkiller e senza aria in pressione (154) e laltro senza dbkiller con aria in presione (161).
Non so come gliela butta dentro l'aria in pressione ma la dal tubo esce aria (da quello che ho capito met? in inglese met? gesti hehehe) a 200km/h..
mi ha anche spiegato che lo scarico con i dbkiller (linea verde) dopo i 9500 'tappa' il motore..
x gabro.. la moto ha solo i 2 iniettori a doccia.. ma non ha perso tantissimo ai bassi..per quanto riguarda la benzina a farfalle chiuse..ho notato anchio..a milano per? qualche semaforo me lo sono fatto col rosso e la moto non ? esplosa..percio diciamo che va bene cos? hehehe
i cilindri li ha rialesati.. glielho chiesto per curiosit? perch? aveva li sul banco 6 v60 smontati da preparare con i cilindri rialesati l? di fianco..
rsvthousand penso sia tedesco.. gli 'auguri' li accetto volentieri..magari mi fanno fare qualche chilometro in piu senza spaccare tutto..hehehe
L'olio ? minerale..e la frizione non slitta (per il momento..) anche se il motore tira dei monoruota di gas fino a 140.. :-)
Che vada piu di un gixxer non ne ho idea..
(anche se ho avuto sia un k1 che un k4)
che l'apriliona sia pi? 'goduriosa' sicuramente!!!
D'estate lascer? le ventole attaccate nel traffico..o faccio fare la modifica per togliere la valvola termostatica.. ora quando si va comunque sta sempre sui 78/80...
Per la durata del motore non mi faccio illusioni.. amann (che mi ? sembrata persona seria, disponibile e mooolto appassionata di aprilia) infatti non mi ha detto quanto durer? il motore ma ogni quanto andrebbe revisionato..
domani parto per un lungo weekend motardo nell'entroterra francese..
vi sapr? dire meglio come va la moto luned?...
ciaoooo
Comment