Ciao a tutti,
settimana scorsa sono andato a ritirare su in germania
la mia rsv 1000 2006...
L'avevo lasciata dal dicembre scorso nell'officina di amann per metterci su il kit che reclama sul suo sito piu gli iniettori a doccia e i corpi del 60..
Prima di entrare da amann naturalmente mi ero gi? dissanguato mettendoci sotto un arrow completo,la pc, la cornice airbox ,k&n, trasmissione 520,un dente in meno al pignone, volano alleggerito e teste rifatte (da superbike di milano).
Il motore era molto fluido e sfruttabile.. ma lo volevo un po piu rabbioso.
Cos? finalmente domenica (per andare al raduno di lecco) ho avuto l'occasione di provarla..
Il mezzo ? devastante!!!
sembra di aver sempre una marcia in meno da quanto spinge..
e a 4000 giri si scatena davvero l'inferno hehehe
pensavo perdesse molto in regolarit? sotto (con gli iniettori a doccia e i corpi del 60) ma non ? neanche tanto male per passeggiare..l'unica cosa che si scalda (va su i 95-98 gradi costanti) uscendo dalla citt? (ma vedo di mettere l'interruttore alla ventola come mi ha suggerito bulldog) andando normalmente scende a 80 gradi...
L'unica cosa l'affidabilit?..e quella ? tutta da vedere..per ora 100km me li sono portati a casa...con un sorrisone da indemoniato sotto il casco
Vi posto il grafico per quello che vale.. ma le impressioni sono, per il momento, assolutamente positive..
ciaooo
settimana scorsa sono andato a ritirare su in germania
la mia rsv 1000 2006...
L'avevo lasciata dal dicembre scorso nell'officina di amann per metterci su il kit che reclama sul suo sito piu gli iniettori a doccia e i corpi del 60..
Prima di entrare da amann naturalmente mi ero gi? dissanguato mettendoci sotto un arrow completo,la pc, la cornice airbox ,k&n, trasmissione 520,un dente in meno al pignone, volano alleggerito e teste rifatte (da superbike di milano).
Il motore era molto fluido e sfruttabile.. ma lo volevo un po piu rabbioso.
Cos? finalmente domenica (per andare al raduno di lecco) ho avuto l'occasione di provarla..
Il mezzo ? devastante!!!
sembra di aver sempre una marcia in meno da quanto spinge..
e a 4000 giri si scatena davvero l'inferno hehehe
pensavo perdesse molto in regolarit? sotto (con gli iniettori a doccia e i corpi del 60) ma non ? neanche tanto male per passeggiare..l'unica cosa che si scalda (va su i 95-98 gradi costanti) uscendo dalla citt? (ma vedo di mettere l'interruttore alla ventola come mi ha suggerito bulldog) andando normalmente scende a 80 gradi...
L'unica cosa l'affidabilit?..e quella ? tutta da vedere..per ora 100km me li sono portati a casa...con un sorrisone da indemoniato sotto il casco
Vi posto il grafico per quello che vale.. ma le impressioni sono, per il momento, assolutamente positive..
ciaooo
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