Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora posso presentarmi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ora posso presentarmi

E' da un p? che vi leggo senza partecipare,anche se a dire la verit? far? fatica anche in seguito visto il tempo esiguo a disposizione.
    Ma volevo presentarmi quando ero certo che sarei diventato almeno in seguito un possessore di una Aprilia. Ho aspettato ansioso che venissero fuori le prime immagini del V4 ed ora sono sicuro che sar? la mia moto.
    Non mi metto a discutere dell'estetica (caso mai in seguito) che ? perfetta cos? comprese le carene.
    Mi interessava di pi? far capire quanto questo modello sia forse pi? importante di quel che si pensa se molti lo attendevano come il sottoscritto.
    Mi spiego: ho sempre amato il marchio anche per una vicinanza territoriale, ho goduto del piacere della prima rsv che ho potuto provare tra i cordoli ma che per una storia o per l'altra non ho fatto mia. Per mille situazioni altri modelli forse via via pi? performanti mi hanno preso ma non conquistato.
    La K1 piuttosto che la zx10, tutte eccellenti moto ma a cui non ho mai dato del tu anche se i tempi in pista scendevano.Se dovessi dire la moto posseduta usata in pista che pi? ho amato direi la Speed e questo la dice lunga.
    Ora attendo con ansia la "mia" aprilia V4 e credo che come me tanti "silenziosi" motociclisti abbiano atteso questo.
    Vi ringrazio comunque per la vostra ospitalit? e spero che quel tempo tiranno mi dia tregua cos? da potervi in seguito conoscere magari tra i cordoli di una pista.
    P.S. non ho problemi per l'assistenza dato che sono vicino a Fiore che sicuramente non si ricorder? di me e del mio Moster .....

• Font Size
    mi fa piacere che anche altri, oltre ai malati di aprilia apprezzino il nuovo progetto!!

Comment

• Font Size
      Un neo-priliato anticipato!!
      Benvenuto!!!!!!!!!!

Questo V4 suscita interesse e "brama" di possesso in molti: che sia di ottimo auspicio..

Comment

• Font Size
        secondo il mio modesto parere la nuova V 4 fara molti nuovi apriliati........ ma (e qua spero di no) fara sicuramente qualche scontento fa i gia apriliati.... non sei l'unico che ha una jap o una 4 cilindri in genere che è + che felice di poter comperarsi una moto italiana 4 cilindri (in teoria sula carta in grado da star dieto alle + pistaiole jap) ma molti come me che il V2 lo hanno amato e tuttora lo amano sui tornanti di montagnia senza rompere il muro dei 14000 giri e oltre ma restando tra i 8500-9500 nel rispetto di chi va a farsi la passegiata a prendere aria pulita e fresco estivo.

Comment

• Font Size
          E allora ben arrivato anche a te... sono sorpreso di quanta gente non aspettase altro che un bel 4cil per poter diventare finalmente un priliato.. speriamo bene, io intanto mi tengo stretta la mia RSV-2 ben contento di essere felice possessore dell'ultima RSV-2cilindri sul mercato.. Adesso non la vuole nessuno ma magari tra qualche anno diventer? un pezzo di storia della casa di noale

Comment

X
          Working...
          X