Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Revisione

    Ragazzi una domandona :
    dato che devo fare al revisione (dopo 4 anni di onorato servizio) della mia piccola RSV 04 volevo sapere se rimettendo solo i terminali originali avrei qualche problemino.
    La moto e' accessoriata al momento con P.C., filtro aria BMC, collettori ARROW, terminali Akra in carbonio e mappa 2 in centralina.
    Se rimonto solo i collettori originali il rumore dovrebbe rientrare nella norma, ma ho paura per i gas di scarico. Qualche consiglio ?

    lamps

  • Font Size
    #2
    Il mio libretto no ha avuto nessun problema a fare la revisione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il mio libretto no ha avuto nessun problema a fare la revisione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        consiglio...nn andare alla motorizzazioen ma vai da qualche concessionario che te la fa passare senza particolari problemi..il suono manco te lo controllano, e per le emissioni se si alzano troppo ti sfilano i sensori e sei a posto :P

        Comment


        • Font Size
          #5
          rsv 1000

          Originally posted by pipporsv View Post
          Ragazzi una domandona :
          dato che devo fare al revisione (dopo 4 anni di onorato servizio) della mia piccola RSV 04 volevo sapere se rimettendo solo i terminali originali avrei qualche problemino.
          La moto e' accessoriata al momento con P.C., filtro aria BMC, collettori ARROW, terminali Akra in carbonio e mappa 2 in centralina.
          Se rimonto solo i collettori originali il rumore dovrebbe rientrare nella norma, ma ho paura per i gas di scarico. Qualche consiglio ?

          lamps
          fammi sapere come risolverai il problema ke tra 2 anni tocchera anche a me.

          Comment

          X
          Working...
          X