Belle parole di apprezzamento di MOTOCICLISMO davanti alla seriet? di Aprilia nell'effettuare il richiamo sulla Mana...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motociclismo si inchina davanti al richiamo sulla Mana
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
da quel che ho capito la farfalla rimane bloccata per l'accumulo di detriti o sporco all'interno della stessa.
dovrebbe essere solo questione di montare una protezione,onde evitare il bloccaggio.
dovrebbe perch? non son sicuro.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...no, gente andiamoci cauti con le stupidaggini; il richiamo è stato fatto, vero; ma il problema si verifica con l'utilizzo in OFFROAD del mezzo!
...utilizzata su manti consoni non ha problemi, ma è capitato che 2 utenti che ci facevano fuoristrada, abbiano riscontrato questo problema!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Dueruote_ View PostChe sciocchezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci crederei nemmeno vedendolo.... a me non piace il RBW come concetto (mi ci abituer? col tempo probabilmente)... ma ? sicuro !
C'? un richiamo (su altro) davvero oppure fai lo spammone ?
Io?
Guarda sono quasi "Superbiker" e finora di Spam ne ho fatto davvero poco e sempre in coda ad una frase seria.
Vai in edicola, cerca l'editorale e leggi.
Appena mio padre esce dal cesso ti dico anche a riga guardare cos? ci metti meno tempo e l'edicolante non si incazza.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gattobastardo View Post...no, gente andiamoci cauti con le stupidaggini; il richiamo ? stato fatto, vero; ma il problema si verifica con l'utilizzo in OFFROAD del mezzo!
...utilizzata su manti consoni non ha problemi, ma ? capitato che 2 utenti che ci facevano , abbiano riscontrato questo problema!
con la Mana?
Allora...Posso farlo anch'io:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
A me sembra gravissimo il tipo di inconveniente.. o meglio potrebbero essere gravissime le conseguenze..
Mi sembra strano anche il fatto che succeda in fuoristrada.. (ma chi si compra la mana per farci fuoristrada ?).. inoltre nel documento di motociclismo non viene citato il fatto del fuoristrada.. boh..
Ok Aprilia si e' comportata benissimo e non penso poteva fare diversamente.. tra l'altro non penso ne abbiano vendute molte fin'ora.. vista anche la stagione...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSpammone?
Io?
Guarda sono quasi "Superbiker" e finora di Spam ne ho fatto davvero poco e sempre in coda ad una frase seria.
Vai in edicola, cerca l'editorale e leggi.
Appena mio padre esce dal cesso ti dico anche a riga guardare cos? ci metti meno tempo e l'edicolante non si incazza.
Scherzavo perch? mi sembrava strano... poi ci sono tutte le faccine.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostA me sembra gravissimo il tipo di inconveniente.. o meglio potrebbero essere gravissime le conseguenze..
Mi sembra strano anche il fatto che succeda in fuoristrada.. (ma chi si compra la mana per farci fuoristrada ?).. inoltre nel documento di motociclismo non viene citato il fatto del fuoristrada.. boh..
Ok Aprilia si e' comportata benissimo e non penso poteva fare diversamente.. tra l'altro non penso ne abbiano vendute molte fin'ora.. vista anche la stagione...
in fuoristrada era una presa x il c.... di qualcuno, casomai ci vai se non fai il richiamo
Comment
X
Comment