ciao ragazzi, ieri sono andato da un concessionario in zona lecco per chiedergli se avesse ancora rsv factory, ma ho avuto la "bella" notizia che non tratta piu aprilia.....chiedendogli il perche mi ha risposto ( molto a fatica , non voleva dirmi il motivo) che non ne voleva piu sapere perche ha avuto solo problemi con l'assistenza/ricambi e quant'altro, ho cercato di saperne di piu proprio perche sarei interessato a prendere una rsv, e lui dopo avermi sconsigliato di comprarla ( mettendo in dubbio anche le proverbiali qualit? ciclistiche della rsv ) mi ha detto (piuttosto che approfondire il discorso) di prenderla e di farmi cosi le mie esperienze con aprilia......come dire.." poi vedi di persona cosa significa".......tra l'altro ero con un amico che cosi ha potuto ribadire ( come molti motociclisti ) che la rsv ? un bidone!i insomma abbacchiato e perplesso son tornato a casa.
a voi risulta che ci siano cosi tanti problemi con assistenza ricambi affidabilta' e quant'altro con aprilia?? ? possibile che sia messa cosi
male???
a voi risulta che ci siano cosi tanti problemi con assistenza ricambi affidabilta' e quant'altro con aprilia?? ? possibile che sia messa cosi
male???
Comment