Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza Aprilia E Non Solo.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assistenza Aprilia E Non Solo.........

ciao ragazzi, ieri sono andato da un concessionario in zona lecco per chiedergli se avesse ancora rsv factory, ma ho avuto la "bella" notizia che non tratta piu aprilia.....chiedendogli il perche mi ha risposto ( molto a fatica , non voleva dirmi il motivo) che non ne voleva piu sapere perche ha avuto solo problemi con l'assistenza/ricambi e quant'altro, ho cercato di saperne di piu proprio perche sarei interessato a prendere una rsv, e lui dopo avermi sconsigliato di comprarla ( mettendo in dubbio anche le proverbiali qualit? ciclistiche della rsv ) mi ha detto (piuttosto che approfondire il discorso) di prenderla e di farmi cosi le mie esperienze con aprilia......come dire.." poi vedi di persona cosa significa".......tra l'altro ero con un amico che cosi ha potuto ribadire ( come molti motociclisti ) che la rsv ? un bidone!i insomma abbacchiato e perplesso son tornato a casa.
    a voi risulta che ci siano cosi tanti problemi con assistenza ricambi affidabilta' e quant'altro con aprilia?? ? possibile che sia messa cosi
    male???

• Font Size
    per i ricambi non ti so' dire perche' non ne ho mai avuto bisogno (fortunatamente ) ma che sia un bidone di ciclistica ti posso assicurare che non lo e' assolutamente anzi insieme ai cugini duca penso siano i punti di riferimento provare per credere!!!

Comment

• Font Size
      ricambi:era un discorso di un p? di tempo f?...
      ..io personalmente ne ho presi parecchi nell'ultimo anno,tempi di consegna nella media...prima invece

affidabilit?:basta che chiedi a un qualsiasi possesore di Aprilia e avrai una risposta decisa,SONO AFFIDABILI (poi la sfiga ci pu? essere,tutto si pu? rompere ma la maggioranza ? soddisfatta)

assistenza:secondo me ? il punto pi? dolente,trovi tante concessionarie che vendono Aprilia e sono ufficiali,ma non tutte lavorano col giusto criterio...
      ...cmq quelli seri che ci sanno lavorare sopra ci sono

Comment

• Font Size
        di sicuro non tutti i concessionari aprilia sono dei fenomeni...ma se trovi quello giusto non hai problemi...
        Per il resto la moto va benissimo e non ha nessun problema...un mio amico ha appena venduto la brutale per la tuono factory e dice che quest'utlima a livello di guida è un altro pianeta....
        Last edited by Maurino77; 24-02-08, 20:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alano1000 View Post
          ciao ragazzi, ieri sono andato da un concessionario in zona lecco per chiedergli se avesse ancora rsv factory, ma ho avuto la "bella" notizia che non tratta piu aprilia.....chiedendogli il perche mi ha risposto ( molto a fatica , non voleva dirmi il motivo) che non ne voleva piu sapere perche ha avuto solo problemi con l'assistenza/ricambi e quant'altro, ho cercato di saperne di piu proprio perche sarei interessato a prendere una rsv, e lui dopo avermi sconsigliato di comprarla ( mettendo in dubbio anche le proverbiali qualit? ciclistiche della rsv ) mi ha detto (piuttosto che approfondire il discorso) di prenderla e di farmi cosi le mie esperienze con aprilia......come dire.." poi vedi di persona cosa significa".......tra l'altro ero con un amico che cosi ha potuto ribadire ( come molti motociclisti ) che la rsv ? un bidone!i insomma abbacchiato e perplesso son tornato a casa.
          a voi risulta che ci siano cosi tanti problemi con assistenza ricambi affidabilta' e quant'altro con aprilia?? ? possibile che sia messa cosi
          male???
          Siccuramente L,Aprilia nel 2004 ha avuto grossi problemi ,adesso cè una nuova gestione e le cose mi sembra che funzionino, dalle mie parti è tutto OK. CIAO da LINO

Comment

• Font Size
            la media dei conce ? bassa ma fortunatamente abiti a Milane e c'? MaxSBK.
            Se ti piace comprala la RSV, ti dar? soddisfazione e la trovi a poco prezzo.
            Ti aspettiamo fra noi

Comment

• Font Size
              il tizio mi diceva che da quando beggio ha lasciato l'aprilia è tutto cambiato, non ce piu la passione di prima , il fatto che ora ci sia la piaggio sembra sia un problema piuttosto che un ancora di salvataggio per l'aprilia.....
              mah alla fine tanto a poco prezzo non si trova, almeno nuova intendo......la versione normale sui 11500 la factory l'ho trovata a 13700......sono tentato ma ancora non convinto al 100%....il fatto che o mi sbrigo o con la stagione iniziata non mi conviene piu....

Comment

• Font Size
                non conosci nessuno che te la puo' far provare?

Comment

• Font Size
                  e magari!!! cosi si che mi deciderei in bene o male.....l'ho provata 4 anni fa, ma chi se la ricorda! ho provato 848 sett.scorsa ma non mi è piaciuto , ma so bene che 848 e rsv 1000 sebbene bicilindrici sono diverse, ho chiesto ad un concessionario ma picche, sai com'è....cmq ho un cbr 1000 che va bene e con cui mi trovo bene per cui cambiare cosi alla ceca non mi va....è vero che anche il cbr non l'avevo provato ma quando prendi l'honda sei sempre convinto che ti troverai bene!

Comment

• Font Size
                    guarda io di aprilia ho avuto l'rs125 e ora ho il 250 e in quanto duetempi tendono ad aver problemi..

l'attesa per i pezzi di ricambio qui da me è abbastanza lunga, circa 2-3 settimane (da quando il conce aprilia ha cambiato gestione, prima erano 8-9 mesi). il costo dei pezzi di ricambio è da rapina a mano armata.

ma sulle aprilia, non solo il 1000 la ciclistica non la si può toccare. aprilia è nata come telaista e le jap ciclistiche così se le sognano.
                    cmq ribadisco che, essendo tu di milano, hai la fortuna di avere vicino maxsbk. quindi non dovresti avere problemi. per il cambio moto comunque ti consiglio di aspettare un anno...

venerdì han presentato il v4 in versione sbk e sarà messo in vendita entro la fine del campionato sbk.

Comment

• Font Size
                      peccato perche' se la provi poi la prendi sempre che ti piaccia il bicilindrico che in effetti e' diverso da ducati e comunque penso che neanche la tua sia male

Comment

• Font Size
                        Io ho fatto provare la mia RSV ad un ducatista e io ho provato la sua 749S.. ora non so voi, ma RSV con Qualifier RR, è una piuma da portare, io mi trovo benissimo, mentre ho trovato la 749S molto più dura, come ogni ducati, del resto.. Ho provato anche l'848.. Avrà ottimi freni, in curva viaggi su un binario, però non è ignorante come l'RSV..

poi da quello che mi risulta, l'affidabilità dei Rotax è proverbiale..

anche a me hanno detto che l'RSV è un bidone, me l'ha detto un possessore di Gixxer 1000 K7.. che ha 40cv in più.. ovviamente mi tengo la mia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spagnus View Post
                          Io ho fatto provare la mia RSV ad un ducatista e io ho provato la sua 749S.. ora non so voi, ma RSV con Qualifier RR, ? una piuma da portare, io mi trovo benissimo, mentre ho trovato la 749S molto pi? dura, come ogni ducati, del resto.. Ho provato anche l'848.. Avr? ottimi freni, in curva viaggi su un binario, per? non ? ignorante come l'RSV..

poi da quello che mi risulta, l'affidabilit? dei Rotax ? proverbiale..

anche a me hanno detto che l'RSV ? un bidone, me l'ha detto un possessore di Gixxer 1000 K7.. che ha 40cv in pi?.. ovviamente mi tengo la mia
                          dipende sempre da cosa cerca uno dalla moto se vuole solo aver il record di cavalli sotto i ciap' quelle son le moto migliori

Comment

• Font Size
                            ti diro' io son sempre stato un "apriliato" ho avuto il 50 e il la mitica extrema 125, per cui non ho pregiudizi , pero' per vendere un cbr 1000 bisogna essere convinti! potrei anche aspettare fine anno che esce il v4, ma il primo anno che esce un nuovo modello c'è il classico rischio degli inconvenienti......l'unico modo per decidermi in fretta sarebbe provare la rsv!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alano1000 View Post
                              ti diro' io son sempre stato un "apriliato" ho avuto il 50 e il la mitica extrema 125, per cui non ho pregiudizi , pero' per vendere un cbr 1000 bisogna essere convinti! potrei anche aspettare fine anno che esce il v4, ma il primo anno che esce un nuovo modello c'? il classico rischio degli inconvenienti......l'unico modo per decidermi in fretta sarebbe provare la rsv!
                              fatti un giro da Maxsbk come dicono i ragazzi poi vedi.....

Comment

X
                              Working...
                              X