Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti km fate con la Vs Tuono 03 04?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanti km fate con la Vs Tuono 03 04?

sto cercando di capire se devo modificare qualcosa...127 mi sembrano prorpio pochini
    Last edited by mikeilmatto; 21-02-08, 13:24.

• Font Size
    Originally posted by mikeilmatto View Post
    sto cercando di capire se devo modificare qualcosa...127 mi sembrano prorpio pochini
    minkia la giri la manetta te!!!

su strada di montagna + statali, con la mia 170/180 km ad andatura allegra, 190 abbondanti andando tranqui........prima che si accenda la spia

Comment

• Font Size
      Non ho ben capito... 127 km di che cosa?
      Col pieno?
      Se parli di pieno ti dico che son pochi.
      Io a volte (dipende dlle strade) riesco a fare 100 km con 10 euro.

Comment

• Font Size
        parlo di pieno... mi che devo controllare qualcosina... potrebbe essere troppo grassa la eprom... un po' di tirate le ho fatte ...ma 127 mi sembrano prorpio un po' pochini

Comment

• Font Size
          ... qualche volta ho fatto anche meno di 70 km con 10 euro.
          Dal pieno alla spia fissa non so dirti niente perchè quando uno del gruppo si ferma a fare benzina si fa tutti insieme anche se ancora ce n'è!
          Last edited by El Matto; 21-02-08, 14:51.

Comment

• Font Size
            son proprio pochini ameno che non li fai tutti a limitatore.......

Comment

• Font Size
              170 chilometri con 20 euri di benzina,nell'uso cittadino

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikeilmatto View Post
                parlo di pieno... mi che devo controllare qualcosina... potrebbe essere troppo grassa la eprom... un po' di tirate le ho fatte ...ma 127 mi sembrano prorpio un po' pochini
                allora se tu dici che con 18 litri fai 127 km mi smbrano pochi.... (anche se secondo me è impossibile fare il pieno e poi contollare proprio a 0) ... poi se invece fai affidamento sulla spia non è affidabile la moto si muove piega a dx a sx su e giu fra le strade di montagna.... (impossibile essere precisi)

l'unico sistema fai il pieno fatti un 100 km e poi rifai il pieno cosi sei sicuro quanti litri veramente ha consumato.....

P.S. la mia x un periodo ha fatto sia che andassi forte sia con la moglie (con la moglie la mia tuono no ha mai superato i 5000 giri nemmeno nelle marce basse) faceva i 5-6 con un litro .. mi hanno detto he era completamente starati gli cf e altri parametri... in + con la batteria quasi scarica la centralina lavorava male.... ora con cf regolati co ok e batteria nuova è nella norma 140-160 km dal pieno alla spia della riserva (sempre indicativa +- 10-12).
                Last edited by lacky; 22-02-08, 05:51.

Comment

• Font Size
                  Facendo un po' di conti, su circuito misto, la mia fa esattamente 13.5 come la da la casa!
                  Sia originale che con terminale + eprom.

Comment

• Font Size
                    avevo postato una rispsota... ma ? sparita...

comunque dicevo che manca un dato...

127 km immagino siano da spia accesa a spia accesa, ma quanta benza ci hai messo?

magari ? solo la spia della benza che si accende troppo presto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex1300 View Post
                      avevo postato una rispsota... ma ? sparita...

comunque dicevo che manca un dato...

127 km immagino siano da spia accesa a spia accesa, ma quanta benza ci hai messo?

magari ? solo la spia della benza che si accende troppo presto
                      nella mia vecchia old la spia della benza dopo aver fatto 10 euro ? tanto acendersi dopo 50 km che domo 80 km dipende dalla strada se si accende ? do una tirata in salita si spegne se invece sto percorrendo strade in discesa si accende prima ? tutto relativo la spia ? un'avvertimento visivo non una lege sritta.... fai il pieno fatti 100 km rifai il pieno e cosi vedi quanti litri hai consumato veramente e calcoli quanto consuma, facile semplice e sicuro.

Comment

• Font Size
                        mi sa che ho scoperto l'arcano! devo avere una dispersione da qualche parte x? mi si resetta il quadro e di conseguenza anche il parziale. domani smonto e controllo....

Comment

• Font Size
                          Quindi...si era resettato e non ti sei accorto.
                          Comunque...c'è poco da smontare, devi fare la modifica che vedi in evidenza nei post tecnici...vai tranquillo.
                          Quasi tutte le Tuono/Rsv modelli old..hanno qs. problema, che si manifesta maggiormente se usi molto la moto..e fai tanta strada...(più vai...meno ricarichi la batteria..il contrario di quello che di solito dovrebbe essere)..
                          Last edited by ERGAL; 23-02-08, 00:42.

Comment

• Font Size
                            mh adesso cerco. Grazie. in effetti faccio in media 200km alla settimana esclisi giretti nel we...

Comment

• Font Size
                              Sei un pollo (o meglio un tonno) che tira troppo la manetta e che non conosce la sua moto

:P

Comment

X
                              Working...
                              X