sto cercando di capire se devo modificare qualcosa...127 mi sembrano prorpio pochini
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti km fate con la Vs Tuono 03 04?
Collapse
X
-
Originally posted by mikeilmatto View Poststo cercando di capire se devo modificare qualcosa...127 mi sembrano prorpio pochini
su strada di montagna + statali, con la mia 170/180 km ad andatura allegra, 190 abbondanti andando tranqui........prima che si accenda la spia
-
parlo di pieno... mi che devo controllare qualcosina... potrebbe essere troppo grassa la eprom... un po' di tirate le ho fatte ...ma 127 mi sembrano prorpio un po' pochini
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by mikeilmatto View Postparlo di pieno... mi che devo controllare qualcosina... potrebbe essere troppo grassa la eprom... un po' di tirate le ho fatte ...ma 127 mi sembrano prorpio un po' pochini
l'unico sistema fai il pieno fatti un 100 km e poi rifai il pieno cosi sei sicuro quanti litri veramente ha consumato.....
P.S. la mia x un periodo ha fatto sia che andassi forte sia con la moglie (con la moglie la mia tuono no ha mai superato i 5000 giri nemmeno nelle marce basse) faceva i 5-6 con un litro .. mi hanno detto he era completamente starati gli cf e altri parametri... in + con la batteria quasi scarica la centralina lavorava male.... ora con cf regolati co ok e batteria nuova è nella norma 140-160 km dal pieno alla spia della riserva (sempre indicativa +- 10-12).Last edited by lacky; 22-02-08, 05:51.
Comment
-
avevo postato una rispsota... ma ? sparita...
comunque dicevo che manca un dato...
127 km immagino siano da spia accesa a spia accesa, ma quanta benza ci hai messo?
magari ? solo la spia della benza che si accende troppo presto
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Postavevo postato una rispsota... ma ? sparita...
comunque dicevo che manca un dato...
127 km immagino siano da spia accesa a spia accesa, ma quanta benza ci hai messo?
magari ? solo la spia della benza che si accende troppo presto
Comment
-
mi sa che ho scoperto l'arcano! devo avere una dispersione da qualche parte x? mi si resetta il quadro e di conseguenza anche il parziale. domani smonto e controllo....
Comment
-
Quindi...si era resettato e non ti sei accorto.
Comunque...c'è poco da smontare, devi fare la modifica che vedi in evidenza nei post tecnici...vai tranquillo.
Quasi tutte le Tuono/Rsv modelli old..hanno qs. problema, che si manifesta maggiormente se usi molto la moto..e fai tanta strada...(più vai...meno ricarichi la batteria..il contrario di quello che di solito dovrebbe essere)..Last edited by ERGAL; 23-02-08, 00:42.
Comment
-
mh adesso cerco. Grazie. in effetti faccio in media 200km alla settimana esclisi giretti nel we...
Comment
X
Comment