Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una richiesta per gli apriliati Fiorentini.....(e non)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una richiesta per gli apriliati Fiorentini.....(e non)

    Salve a tutti, mi serviva un piccolo consiglio dai possessori di RSV > ?04......questa stagione avrei intenzione di fare un p? di soft tuning alla mia RSV Factory anno 2004. Avevo pensato di installare cornice airbox + filtro race e cornetti aspirazione.
    Al momento non ho intenzione di toccare il motore (quello lo riservo per un?eventuale futuro step....), quindi credo che questo sia tutto quello che ? possibile fare, considerando che ho gi? scarico aperto e relativa mappa 2 (se avete consigli x qualche altra possibile modifica sono comuque ben accetti....).
    Per? ho qualche dubbio......posto che i cornetti li prendo da Favaretti, considerando un uso circa 70%-30% (strada-pista), secondo voi conviene utilizzare i cornetti lunghi tradizionali o puntare su quelli variabili?
    Un?altra cosa......montando questi componenti ? necessario utilizzare un modulo iniezione aggiuntivo (tipo Power Commander o Rapid Bike,) o si pu? gestire regolando la centralina originale con l?Axone?
    Avevo intenzione di rivolgermi a Favaretti x acquistare il tutto, ma non sono sicuro se vende anche la cornice airbox (sul suo sito non ? riportato).
    Infine la cosa forse pi? importante......dove posso trovare un meccanico competente in zona Firenze e dintorni per far fare il tutto?....magari qualcuno degli apriliati zona Firenze ha gi? fatto qualche modifica e mi pu? dare qualche dritta......i mecca in zona con cui ho avuto a che fare finora non sono il massimo per Aprilia (la cosa migliore sarebbe andare direttamente da Favaretti o da Fiore, ma al momento non posso spararmi 300km per questo....)
    Grazie a tutti!
    Paolo

  • Font Size
    #2
    CIAO, IO SONO DI SCANDICCI E QUI A 50m DAL MIO NEGOZIO C'E' UN MECCA CHE MI HA MONTATO DI TUTTO, DALLE MODIFICHE ESTETICHE A CENTRALINE ELETTRONICHE A CAMBIO ELETTRONICO, FA REGOLAZIONE Co ED ALTRO.

    SE VUOI MANDAMI UN PM E TI PASSO I DATI

    Comment


    • Font Size
      #3
      consiglio spassionato?????

      io atenderei a fare le modifiche fin tanto che non posso portare la moto da uno dei due guro che hai scritto sopra...

      Comment

      X
      Working...
      X