Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Cosa + Brutta Che Puo' Sucedere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Minkia Spqr, Mi Dispiace Tantissimo, Ti Potrei Dire Mille Cose, Ma Penso Che Adesso Tu Abbia La Morte Nel Cuore. Mi Dispiace Tantissimo In Questi Casi Io Dico " Speriamo Che I Soldi Li Usino Tutti In Medicine " Ma So Che Non Te Ne Fotte Un Razzo.

Ti Siamo Tutti Vicini.

Comment

• Font Size
      ktm 990 Super duke

4.08.2006
      18.12.2006

non aggiungo per rispetto di tutti quanti!!!

ti sono vicino

Comment

• Font Size
        Originally posted by serra View Post
        ktm 990 Super duke

4.08.2006
        18.12.2006

non aggiungo per rispetto di tutti quanti!!!

ti sono vicino

minkia anche i K si rubano...........e che cazz se ne fanno???....

chiarisco, ? una delle mie moto preferota, ma non mi sembra apetibile nel mercato dell'usato o accessori, ce n'? troppo poche in giro....

Comment

• Font Size
          VI RINGRAZIO TANTISSIMO PER LA SOLIDARIETA'

GRAZIE

ps:
          ANCORA HO LO SGUARDO PERSO NEL VUOTO
          MA è VERAMENTE STRANA COME SENSAZIONE

Comment

• Font Size
            mi spiace dev'essere tremendo spero gli succeda qualcosa di brutto....

Comment

• Font Size
              pezzi di me..... dicono che la morte non si augura a nessuno e invece io dico morissero tutti quelli che fanno ste cose!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                che nervoso....

uno si fa un culo cos?,sacrifici,straordinari,rinunce e rate per comprarsi una moto e questi te la rubano....

no no....ci entri nel mio garage ma se ti becco non ci esci....

Comment

• Font Size
                  ciao spqr,ultimamente leggo pochissimo e scrivo ancora meno...ho aperto questo post sperando di non dover leggere ci? che ho subito immaginato,per darti (anche se mi rendo conto che ? inutile,perch? la tua motina non riuscir? a restituirtela )una parola di conforto.non s? cosa si possa provare,ma credo che morirei se dovesse accadermi una cosa del genere.purtroppo per questi bastardi e solo un pezzo di ferro per mettersi in tasca dei soldi.per noi invece ? molto di piu...puoi montare un accessorio uguale a quello visto su un'altra moto,ma quella cosa li l'hai montata tu,e provi soddisfazione per questo.la mia rsv ? diventata com'e diventata,ma non ti nascondo che tutto il ben di *** che ho su a volte mi ha messo incrisi proprio perch? fa gola a dei bastardi come quelli che hanno fregato la moto a te...ma poi dico pure che la mia fabbrica di sogni deve continuare a farmi sognare.mi auguro,e te lo dico con il cuore in mano,che tu possa ritornare in possesso della tua fabbrica di sogni,perch? quelli non hanno prezzo,un abbraccio

per le merde in questione dico solo questo,se proprio non c'e verso di recuperarla la moto,spero che nella carambola che gli auguro di fare gli atterri addosso ammazzandoli,almeno la moto non soffre piu e termina la sua esistenza in maniera onorevole

Comment

• Font Size
                    mi spiace

io ho installato pure l'antifurto solo per il garage, ma la paura c'è sempre (fortuna che la mia non la vuole nessuno).

e pensare che magari poi alcuni di noi faranno l'affare sul pezzo trovato su ebay.
                    Last edited by grigo; 22-02-08, 08:05.

Comment

• Font Size
                      Bisogna chiudere il libro... tanto oramai non c'è più..... bisogna subito rimettersi in cerca di una degna sostituta.

Per come la vedo io il motociclismo è una passione, uno stile di vita, un'ideologia!
                      Qualcosa per cui vale la pena vivere... ma non morire o starci male. (per quello ci sono già i familiari!)
                      Ma la moto... la moto è solo un pezzo di ferro che appena può si sdraia per terra.
                      Costa sacrifici, lo so, lo sappiamo tutti quì.
                      La moto sono solo 200 chili di roba che ti aiutano a vivere la passione.

Ora non c'è più e questo mi dispiace da morire, sinceramente.
                      Però devi guardare avanti, ad aprile già non ci penserai più.

Ad aprile scorso ho fatto u frontale con un camion in auto (niente di che, velocità ridicole, solo un naso rotto)... non avevo ancora toccato il camion che già stavo pensando alla prossima auto.
                      Fai come me, se puoi e se vuoi... e se ci riuscirai, cerrca di non affezionarti più agli oggetti... non lo meritano.
                      L'amore è per le persone soltanto!

Comment

• Font Size
                        degna sostituta????

no!! non ci sono sostitute...

Comment

X
                        Working...
                        X