Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Cosa + Brutta Che Puo' Sucedere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Alzare le mani? dico solo questo: se li becchi in garage e li chiudi dentro, vieni denunciato per sequestro di persona. Qua bisogna fare qualcosa alle prossime elezioni, altro che lega lombarda!
    Quella ? solo colpa degli avvocati... gonfieri di botte anche chi la difende sta gente!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by El Matto View Post
      Che principessina!?!?

Scherzo... ti capisco!!!
      e ma scusa dai, quando sale la rabbia sale eh, e se ci vuole...ci vuole eh..ora torno principessina

Originally posted by liquid.fly View Post
      Non riesco ad immaginare la disperazione che proverei e che senz'altro provi tu.

spera che li trovino in un cassonetto sti maledetti.

take care
      infatti...mi spiace tanto

Comment

• Font Size
        Originally posted by El Matto View Post
        Quella ? solo colpa degli avvocati... gonfieri di botte anche chi la difende sta gente!!
        ahahah proprio per questo studio si giurisprudenza ma non per fare l'avvocato, altro che difenderli, gli darei di quelle bastonate vedi tu

Comment

• Font Size
          Non ? colpa degli avvocati. Loro applicano delle leggi che qualcuno ha "pensato". Se non lo facessero, come i giudici, sarebbero loro per primi a commettere un reato.

Comment

• Font Size
            Non ? colpa degli avvocati. Loro applicano delle leggi che qualcuno ha "pensato". Se non lo facessero, come i giudici, sarebbero loro per primi a commettere un reato.
            ...e allora di chi ??

Comment

• Font Size
              Spqr.....leggo solo ora.

Non so cosa dirti.

Ho il magone per te.

Che maledetti.

Comment

• Font Size
                Ti capisco... ci sono passato pure io...che possano Skiattare....pezzi di Me...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ness.1 View Post
                  Ti capisco... ci sono passato pure io...che possano Skiattare....pezzi di Me...
                  io non lo vorrrei provare mai... io mi lego molto alle mie moto!

Comment

• Font Size
                    dicci se aveva dei particolari riconducibili alla tua...? una moto troppo particolare...

Comment

• Font Size
                      Alzare le mani? dico solo questo: se li becchi in garage e li chiudi dentro, vieni denunciato per sequestro di persona. Qua bisogna fare qualcosa alle prossime elezioni, altro che lega lombarda!
                      Intendevo dire che persone del genere possono benissimo essere armate, e non ci pensano 2 volte ad usarle, le armi.

Comment

• Font Size
                        Ti capisco benissimo Spqr, io ci sono abituato, tranne le moto mi hanno rubato di tutto, 2 auto, 1 furgone, un'altro furgone con l'antifurto satellitare non l'hanno potuto portare via ma l'hanno spogliato di tutto, mi è rimasta la scocca col motore e basta...........+ 4 volte in casa prima che mettessimo le inferriate e gli antifurti!!!

I caramba rassegnati sapete l'ultima volta cosa mi hanno detto: Se per culo riesci una volta a beccarne anche solo uno facci quello che vuoi.............poi di campi incolti intorno a casa tua ce ne sono tanti, noi non veniamo a cercarlo di certo......
                        Last edited by Dy27; 21-02-08, 10:52.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          ...

I caramba rassegnati sapete l'ultima volta cosa mi hanno detto: Se per culo riesci una volta a beccarne anche solo uno facci quello che vuoi.............poi di campi incolti intorno a casa tua ce ne sono tanti, noi non veniamo a cercarlo di certo......
                          esattamente come la penso io!!

Comment

• Font Size
                            Non ho parole... mi dispiace un sacco, sono cose che ti lasciano dentro prima un'amarezza infinita e poi una rabbia sconfinata, e purtroppo non ci puoi fare niente... nei box interrati del mio condominio tempo fa erano entrati a fare un vero e proprio raid.. si sono portati via uno scooter e due automobili e uno dei box che hanno aperto era proprio di fianco a quello della mia moto...
                            sono cose che mi fanno davvero girare il ca**o... tu cittadino onesto lavori ti fai il *** fai sacrifici poi da un giorno all'altro qualche ***** pu? decidere di portarti via il frutto dei tuoi sacrifici sicuro quasi al 100% che la passer? liscia.. se mi dovesse succedere di trovare qualcuno all'opera nel mio box... beh deve solo sperare di arrivare a prendere la 32 lunga dalla Beta prima di me..

Comment

• Font Size
                              guarda mi dispiace un sacco purtroppo viviamo propio in un paese di merda,la cosa strana ? che prendano propio una rsv che come detto da altri difficilmente rivenrdibile,mentre di pezzi se ne trovano a bizzeffe
                              comunque ho notato che nel periodo prima di novegro le "sparizioni" si moltiplicano
                              purtroppo ad un ragazzo qui da noi gli hanno svuotato il negozio di accessori moto
                              questa gente deve morire..............

Comment

• Font Size
                                Mi dispiace veramente moltissimo. Non posso nemmeno immaginare cosa si possa provare...
                                Ti faccio auguri sinceri

Comment

X
                                Working...
                                X